Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2020
11Buonasera ho lasciato la pillola il 24 dicembre cmq sopo il ciclo da pillola abbiamo avuti rapporti completi ad oggi il 30 gennaio test negativo ne ho fatto un altro il 5 febbraio negativo ieri e...
Ciao a tutti. Premetto che a causa dell'ovaio policistico e di un ciclo quasi assente per l'interruzione delle pillola anticoncezionale a giugno dopo un periodo molto lungo non mi aspetto niente. Ma...
Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga...
Ciao ragazze sono incinta da 10 settimane e.... niente sintomi.... nulla di nulla.... lo so sembrerà strano ma.... la cosa mi fa strano!!!! Esperienze ?
Ciao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un...
La dottoressa mi ha consigliato l acido folico un mese prima di iniziare una gravitanza questo mese nn ci sono incinta quindi posso continuare l acido folico finché nn arriva la gravidanza???
Mamme e future mamme chi e rimasta incinta subito dopo aver lasciato la pillola???
Buongiorno io ho terminato la pillola i 23 dicembre e arrivato il ciclo e finito stiamo provando ad avere un bimbo/a x voi e possibile rimanere incinta dopo la pillola ( l ho presa x tre anni di fila)...
Fotografi garanzie ANFM