Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2020
Bacheca
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato al post di Marita
2259 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2260 giorni faHo creato un post
2260 giorni faBuonasera ho lasciato la pillola il 24 dicembre cmq sopo il ciclo da pillola abbiamo avuti rapporti completi ad oggi il 30 gennaio test negativo ne ho fatto un altro il 5 febbraio negativo ieri e avantieri dolori premestruale dolore alle ovaie e mal...
Ho partecipato al post di Sally
2264 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2265 giorni faHo creato un post
2265 giorni faBuonasera chi cm me ha smesso la pillola ed e ingrassata a dismisura??? Ho preso quasi 5 kg in un mese e mezzo che mi sta succedendo?
2266 giorni faHo partecipato al post di G I O I A
2266 giorni faHo creato un post
2267 giorni faBuongiorno scusatemi se sono un Po pesante volevo chiedere chi come me ha lasciato la pillola ma del ciclo nessuna novità e test negativo??? Dopo quando vi e arrivato il ciclo??? Fin quando nn arriva il ciclo non ce bisogno di provare... L ovulazione...
2267 giorni faHo creato un post
2269 giorni faLa dottoressa mi ha consigliato l acido folico un mese prima di iniziare una gravitanza questo mese nn ci sono incinta quindi posso continuare l acido folico finché nn arriva la gravidanza???
Ho ottenuto una medaglia!
2270 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2271 giorni faHo partecipato al post di Marita
2271 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM