Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
...
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2192 giorni faVorrei trovare la sposa del 12 luglio 2021 al paradiso di lettere esiste??
Ho partecipato a un sondaggio
2199 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
2199 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2199 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho creato un post
2203 giorni faSalve ragazze conoscete qualche sito cove posso acquistare le pantofole in raso????mi piacerebbero o con il peluche o senza peluche con zeppa nn alta grazie
Ho partecipato al post di Nunzia
2228 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2228 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2228 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Ho creato un post
2228 giorni faIo sono una sposa del 2021 ma volevo dire alle spose del 2020 di non mollare presto tutto qst finira siate fiduciose
Ho creato un post
2231 giorni faRagazze con tutto cio che c e in giro menomale ke mi sposo il 2021 mi Provo a mettere nei panni delle spose di quest anno ma state tranquillo tutto passa dobbiamo essere intelligenti a non uscire di casa
Ho ottenuto una medaglia!
2239 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2239 giorni faRagazze buonasera sn partita da piu di 1000 giorni il tempo ora sta volando senza accorgermene non vedo l ora
Ho partecipato al post di Giusy
2242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM