Pavia di Udine, Udine · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
254 giorni faCiao!! Per chi ha fatto battesimo e matrimonio assieme come avete gestito la cosa? A livello generale proprio 🥰
Ho partecipato al post di Valentina
254 giorni faHo creato un post
255 giorni faCiao a tutti! C'è qualcuno che è riuscito a fare tutta la parte di grafica e stampa delle partecipazioni, menù, segnaposto ecc. in autonomia? È fattibile?
Ho partecipato al post di Valentina
262 giorni faHo ottenuto una medaglia!
263 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
263 giorni faCiao a tutti! C'è qualcuno che si sposerà a settembre 2027 che ha già iniziato qualche preparativo? Non ho alba di quali potrebbero essere le tempistiche 😅
Ho partecipato a un sondaggio
265 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
265 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
319 giorni faCiao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta promesse lunghe e autoreferenziali in cui si racconta...
Fotografi garanzie ANFM