Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013

Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha... Visualizza altro

Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha cambiato idea! ;-)

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3575giorni 22hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3580 giorni fa

Carmen....ultimi giorni di preparativi!!! Che belloooooooo!!! Auguri Auguri Auguri!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3580 giorni fa

Ci siamo quasi....che emozione!!!! Auguri per tutto Sposina2014 aspettiamo tante foto del tuo/vostro giorno! bacio Sara

Sposina2014 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3581 giorni fa

ahahah.stessa identica situazione per i tavoli e le conferme!!! In Sicilia va benone, ho risolto con i regali dei testimoni, ho fatto l'ultima prova dell'abito, abbiamo fatto le prove col prete e ho pure mangiato la prima granita dell'estate 2014!!!

Sposina2014 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3586 giorni fa

Ciaooooo...sto cominciando a realizzare adesso! Sarà perché venerdì si parte alla volta delle Sicilia...a me cmq mancano ancora un po' di cose da fare tipo la disposizione dei tavoli perché ho ancora un paio di forse...da non crederci a quasi 11 giorni!!!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3587 giorni fa

ciao! hai fatto benissimo a prenderti l'ultima settimana di ferie cosi' ti concentri bene sulle cose del matrimonio! vedrai che riuscirai a fare tutto e alla fine sarai orgogliosissima di te! un bacione e a presto!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3587 giorni fa

ciao! hai fatto benissimo a prenderti l'ultima settimana di ferie cosi' ti concentri bene sulle cose del matrimonio! vedrai che riuscirai a fare tutto e alla fine sarai orgogliosissima di te! un bacione e a presto!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3589 giorni fa

giorni!!?!?!?in bocca al lupoooooo

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3589 giorni fa

Ciao Carmen!! Come va? Tutto bene? volevo farti tantissimi auguri per questo giorno speciale ...un grande abbraccio.

Sposina2014 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3589 giorni fa

eiiiiiiiiii ciao! come ti senti a meno 15? Tremano le ginocchia?!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3590 giorni fa

ciao Carmen! ormai manca veramente poco alle tue nozze. Allora, emozione a mille?

Luciana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Grazie cara, attendo con ansia

Luciana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3720 giorni fa

potresti mettermi qualche foto della tua gamma colori?...effettivamente anche a me piacciono. ma in chiesa il tappeto come sarà? e il fiocco delle bomboniere? dimmi qualcosa

Luciana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3722 giorni fa

Carmen anche i miei preparativi procedono, sono solo in alto mare con il colore, tu cosa mi consiglieresti?, la location mi ha proposto un fucsia ma lo vedo troppo acceso io sarei più per un rosa, ma loro hanno un rosa antico e mi sembra un pò smorto.Per il viaggio noi abbiamo optato per tour in macchina in california e settimana a santo domingo, bellissima l'australia!

Luciana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3722 giorni fa

ciao cara anche io mi sposo a luglio 2014 a che punto sei con i preparativi? e dove vai in viaggio?

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

letto bene... la data mi serve solo per far funzionare gli strumenti, per questo l'ho cambiata. Per tutto c'è il mio topic che ho linkato

Edyta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Grazie infinite Carmen !!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione