Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
757 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
757 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
757 giorni fa
769 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho ottenuto una medaglia!
772 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
774 giorni fa
774 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
Ho ottenuto una medaglia!
774 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
774 giorni fa
837 giorni faBuonasera ragazze, la nostra fiorista ci ha proposto il servizio flower bar, il quale costiste nel riutilizzare i fiori del matrimonio per creare piccoli bouquet da dare agli ospiti a fine serata. Qualcuno di voi l'ha fatto? Vi piacerebbe come idea? ...
837 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
837 giorni faCiao a tutti, Mi piacciono molto queste fedi polello indicate dalla freccia. Però sono molto costose e mi sono state date delle alterinative. 1. Andare da un orafo che fa le fedi dal nulla ma la fede sarebbe di tipo classica, perché non trattano le...
837 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
837 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
837 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
837 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
Fotografi garanzie ANFM