Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1785 giorni faCiao a tutti, che voi sappiate nel tableau marriage vanno indicati anche i tavoli dove staranno i fotografi e i musicisti?
Ho creato un post
1794 giorni faCiao a tutte, la vestaglia e le pantofole per la preparazione dove le avete comprate? Ve le ha regalate qualcuno o le avete comprate voi? Che io sappia il mio atelier non le fornisce...
Ho creato un post
1863 giorni faCiao a tutte, la prossima settimana avrò le pubblicazioni di matrimonio, nella città dove ancora risiede il mio fidanzato. Io sono residente in un’altra regione. Che voi sappiate, le pubblicazioni di nozze rientrano/possono essere considerate motivo...
Ho creato un post
1932 giorni faCiao a tutte le spose romane, potreste consigliarmi una buona tipografia a Roma per la stampa delle partecipazioni? Ho delle richieste particolari, quindi mi servirebbe trovare un fornitore veramente in gamba (ho già escluso di ordinarle online...
Ho creato un post
2263 giorni faCiao a tutte, Ho ricevuto appena due giorni fa la proposta e ancora non mi sembra vero da dove si comincia? Quali sono i primi step che avete seguito per iniziare a organizzare il matrimonio? Noi per ora sappiamo solo che vogliamo una cerimonia con...
Fotografi garanzie ANFM