Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao a tutti, che voi sappiate nel tableau marriage vanno indicati anche i tavoli dove staranno i fotografi e i musicisti?
Mi rivolgo a tutta la community per un piccolo consiglio, perché a differenza di quasi tutta l'organizzazione questo è un tema su cui ci stiamo confrontando costantemente e noto che non siamo ancora...
Ciao a tutte, sapete dirmi se riguardo al green pass, quale tampone bisognerà fare? Andrà bene anche quello salivare o necessariamente il molecolare? Grazie a chi risponderà 👰🏼
Ciao, mi devo sposare il prossimo anno ed avevo pensato un modo divertente per annunciare a tutti il matrimonio: ovvero con un video animato .. Qualcuno l’ha già fatto? Ha idea di quale programma...
Buongiorno a tutti. Volevo esporvi questa mia situazione. Dunque, la mia migliore amica si sposa il 4 settembre 2021 e sta organizzando come se nulla fosse. Non si sta preoccupando minimamente del...
Ciao a tutte, la vestaglia e le pantofole per la preparazione dove le avete comprate? Ve le ha regalate qualcuno o le avete comprate voi? Che io sappia il mio atelier non le fornisce...
Sono una sposa del 2020 che ha già rimandato due volte.. Sono abbastanza disperata e molto arrabbiata con il governo e questa assurda data. Le disposizioni prima di quella data non sono chiare... Voi...
Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la...
Ragazze buongiorno a tutte, non riesco a capire cosa devo fare... Non si hanno ancora notizie per i matrimoni mancano 14 giorni al mio e non ho ancora potuto dare la conferma agli invitati... Voi...
Ma il Premier Draghi l'ha capito che se non sblocca i matrimoni NESSUNO farà figli??? Il calo delle nascite è crollato dall'anno 2020 e non mi venissero a dire che sia conseguenza Covid perchè chi si...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ragazze, c’è ora in diretta il Question time del presidente Mario Draghi alla Camera dei Deputati. Questo è il titoletto che ho appena letto e sinceramente mi sono stancata! Ancora pazienza?! Ma...
Dopo aver tribolato per più di un anno dopo aver passato l'ultimo mese facendomi venire un'ulcera voglio darvi un consiglio a tutt* Ci siamo sposati il 7 maggio 2021 e, nonostante tutte le...
Ciao a tutte!! Sono una sposa che ha già rimandato il matrimonio del 2020... La nostra data è il 1 giugno di quest'anno.. Fino a qualche giorno fa eravamo abbastanza tranquilli ma adesso la data della...
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le...
Buongiorno sposine, avrei bisogno di parlare con chi, come me, sta affrontando questo calvario dei matrimoni di Maggio. Non vi sto a dire lo sconforto di ogni giorno, la continua attesa di un...
Ciao ragazze!! Ieri sabato 1 maggio abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d’amore, nonostante le mille avversità, nonostante il tempo (anche lui era contro di noi!!!)
Salve a tutti/e, premetto che un barlume di speranza in noi si è alimentato dopo la notizia delle linee guida approvate dalla Conferenza Stato - Regioni e adesso sottoposte al Governo e Cts. Tutto...
Ragazze, come siete messe? Noi dovremmo sposarci il 6 giugno ... ma dato che ancora siamo in zona arancione non sappiamo se rimandare o meno 😔
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao a tutte, la prossima settimana avrò le pubblicazioni di matrimonio, nella città dove ancora risiede il mio fidanzato. Io sono residente in un’altra regione. Che voi sappiate, le pubblicazioni di...
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!...
Spose di giugno, secondo voi c’è la faremo? A parer mio , penso di sì ❤️ Non molliamo ,io spero tanto nel DPCM del 6 aprile, che cambi qualcosa🤞🏻
Ciao a tutte le spose romane, potreste consigliarmi una buona tipografia a Roma per la stampa delle partecipazioni? Ho delle richieste particolari, quindi mi servirebbe trovare un fornitore veramente...
Ciao a tutte, Ho ricevuto appena due giorni fa la proposta e ancora non mi sembra vero da dove si comincia? Quali sono i primi step che avete seguito per iniziare a organizzare il matrimonio? Noi per...
Fotografi garanzie ANFM