Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1785 giorni faCiao a tutti, che voi sappiate nel tableau marriage vanno indicati anche i tavoli dove staranno i fotografi e i musicisti?
Ho partecipato al post di Jessica
1786 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1793 giorni fa
Ho creato un post
1794 giorni faCiao a tutte, la vestaglia e le pantofole per la preparazione dove le avete comprate? Ve le ha regalate qualcuno o le avete comprate voi? Che io sappia il mio atelier non le fornisce...
Ho partecipato al post di Gaia
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1797 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1797 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Francesca
1797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1797 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1797 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1797 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Fotografi garanzie ANFM