Varese, Varese · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1997 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
1997 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1997 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
1997 giorni faSposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
1997 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1997 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1997 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1997 giorni faPerché avete deciso di sposarvi in un determinato periodo dell'anno? Lo avete scelto perché preferite il calore e le lunghe ore di giorno o perché volete evitare temperature troppo alte e preferite la stagione autunnale o...
1997 giorni faCommunity! Come vi siete organizzati o pensate di fare con le bomboniere? Saranno tutte uguali o ci saranno dei pensieri diversi per i testimoni, genitori e non invitati? Votate! © Studio Interno 2 di Dario Parisini
1997 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
1997 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
1997 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1997 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
1997 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
1997 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1997 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
Fotografi garanzie ANFM