'Verona', Verona · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1688 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
Ho creato un post
1688 giorni faCiao a tutt*! Questa sera ho pagato la siae. Venerdì prossimo mi sposo e come dj ci sarà un mio collega che è appassionato e mi regala la sua “prestazione”. Adesso però mi chiedo: come funziona la compilazione del borderò? Deve farlo lui anche se non...
Ho creato un post
1689 giorni faBuonasera, Avete visto l’emendamento sul fatto che non serve il green pass per i minori di 12 anni? Non riesco a capire da quando sarà valido… io mi sposo venerdì prossimo…
1689 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
Ho ottenuto una medaglia!
1690 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1690 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova trucco e ho qualche dubbio, in particolare sulle labbra. Il problema è che abbiamo provato diverse tonalità e non ne trovavo una che mi piacesse e mi stesse bene. Voi cosa ne pensate del trucco in generale? Io non sono...
Ho partecipato al post di Giulia
1690 giorni fa
1692 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1692 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1692 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1695 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Ho creato un post
1697 giorni faBuonasera! Il 10 settembre ci sposiamo nella chiesa del nostro comune… so che bisogna fare un’offerta ma non saprei di quanto! Il nostro matrimonio sarà molto tranquillo ed intimo… che consigliate? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM