'Verona', Verona · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1688 giorni faCiao a tutt*! Questa sera ho pagato la siae. Venerdì prossimo mi sposo e come dj ci sarà un mio collega che è appassionato e mi regala la sua “prestazione”. Adesso però mi chiedo: come funziona la compilazione del borderò? Deve farlo lui anche se non...
Ho creato un post
1689 giorni faBuonasera, Avete visto l’emendamento sul fatto che non serve il green pass per i minori di 12 anni? Non riesco a capire da quando sarà valido… io mi sposo venerdì prossimo…
Ho creato un post
1697 giorni faBuonasera! Il 10 settembre ci sposiamo nella chiesa del nostro comune… so che bisogna fare un’offerta ma non saprei di quanto! Il nostro matrimonio sarà molto tranquillo ed intimo… che consigliate? Grazie!
Ho creato un post
1704 giorni faBuongiorno ragazz*, Dopo varie ricerche ho deciso di indossare il giorno del matrimonio il tipico vedo tradizionale rumeno(ovvero quello che si mette con gli abiti tradizionali) nonostante il mio vestito sia “moderno”. In pratica è una specie di...
Ho creato un post
2028 giorni faCiao ragazz*, è la prima volta che scrivo qui su Matrimonio.com. Mi sposerò il primo ottobre 2021 e so che le partecipazioni vanno date solo 2 mesi prima....ma vorrei comunque avvisare gli invitati di tenersi liberi per quel giorno, cadendo anche di...
Fotografi garanzie ANFM