Castri diLecce, Lecce · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1654 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1659 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1662 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1662 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1673 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1673 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
1673 giorni faSi dimagrisce o no?
1677 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1680 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1680 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1680 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1685 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1685 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1685 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1685 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Fotografi garanzie ANFM