Pistoia, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2093 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Sabrina
2213 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2224 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2231 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2231 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2232 giorni faIo mi dovevo sposare il 20 giugno. Ma ormai quella data l' ho scartata. Per la scelta della 2 data c'è voluta tutta, uno perché a settembre la location è piena, due perché il parroco non vuole sposare fino ad inizio anno parrocchiale. A differenza di...
2236 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2236 giorni faBuongiorno ragazze, come voi anche io mi sposo il 20 Giugno. Sono di Buggiano. Voi avete già pensato di cambiare data o pensato sia giusto aspettare metà/fine aprile??
2247 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2247 giorni fa
2274 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM