Pistoia, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
6Ciao a tutte .mi è stato suggerito questo post , per confrontarmi con chi posa il 23 agosto nella mia zona . Come stanno andando i preparativi? Cosa ne pensate delle nuove restrizioni che riguardano...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buongiorno ragazze, come voi anche io mi sposo il 20 Giugno. Sono di Buggiano. Voi avete già pensato di cambiare data o pensato sia giusto aspettare metà/fine aprile??
Io mi dovevo sposare il 20 giugno. Ma ormai quella data l' ho scartata. Per la scelta della 2 data c'è voluta tutta, uno perché a settembre la location è piena, due perché il parroco non vuole sposare...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Fotografi garanzie ANFM