Schio, Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1704 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Ho partecipato al post di Nicole
1731 giorni fa
Ho creato un post
1732 giorni faCiao a tutte, sto cercando un file da poter modificare per il libretto messa! Grazie a chi mi aiuterà
Ho partecipato al post di Alice
1732 giorni fa
Ho creato un post
1793 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi ha capito se il green pass si deve fare anche in zona bianca per partecipare alle cerimonie?
Ho partecipato al post di Elena
1837 giorni fa
1846 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale preferite??
1846 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
Ho partecipato al post di Nicole
1849 giorni fa
Ho creato un post
1850 giorni faQuante ne sono rimaste? avete organizzato un piano b per l'estate? sposterete?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1850 giorni fa
1850 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1850 giorni fa
1850 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM