Schio, Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Ciao a tutte, sto cercando un file da poter modificare per il libretto messa! Grazie a chi mi aiuterà
Buongiorno sposine, stamattina telefono alla segreteria della Cattedrale di Trani per delle info e la segretaria candidamente mi dice che, a partire da tre giorni prima del matrimonio, la Chiesa...
Buongiorno a tutte, qualcuna di voi ha capito se il green pass si deve fare anche in zona bianca per partecipare alle cerimonie?
Spose di Maggio Qualcuna come me che si sposa a Maggio??? La data delle mie nozze è il 21 maggio... Ma non so cosa fare, sono disperata! Sono ancora a metà dei preparativi, perché essendo in zona...
Quante ne sono rimaste? avete organizzato un piano b per l'estate? sposterete?
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Come siete messe? avete consegnato lo stesso le partecipazioni? noi abbiamo inviato dei save the date solo con i dettagli della chiesa al momento, non volevamo consegnare gli inviti al pranzo per poi...
Quante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Negli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A -...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...
Ciao a tutte sposine! Venerdì prossimo andrò per la prima volta in atelier a cercare il mio abito! Ho adocchiato gli abiti di eddy k! Qualche sposa ne ha acquistato uno? Sapete che fascia di prezzo...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire il tema delle nozze ideale per voi! Avete già deciso quale sarà la location del vostro banchetto? Quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei...
Per la vostra wedding cake non potrà mancare il cake topper, che la renderà speciale Tra un cake topper con lettere e una statuetta cosa preferite? Commentate e passate al prossimo topic per...
Il test è quasi terminato!🎁 Avete già pensato alle decorazioni della vostra torta?🍰 La preferite decorata con la frutta o con i fiori? Manca poco per arrivare al regalo, rispondete nei commenti e...
Cosa indosserete per sentirvi uniche al vostro matrimonio? 👰 Avete scelto il classico velo o preferite un altro tipo di accessorio? Scrivetelo in un commento e alla fine del test troverete un regalo...
Continuiamo il nostro test con la prossima domanda👇🏻 Le vostre scarpe da sposa saranno bianche o colorate? 👠 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Accessori: velo o altro? Continua con 👉Accessori:...
Come saranno le vostre fedi? Vi piacerebbe avere la stessa fede o ne sceglierete una diversa dall'altra? Ditecelo in un commento e non perdetevi il regalo da scaricare nell'ultimo topic *** Continua...
Non c'è matrimonio senza testimoni!👔 Voi li avete già scelti?🙂 Quanti ne avrete? Rispondete nei commenti per arrivare al regalo 👇🏻 *** Continua con 👉Fedi nuziali: uguali o diverse? Continua con 👉Fedi...
Fotografi garanzie ANFM