Peschiera Borromeo, Milano · Da Febbraio 2020
Innamorata persa del mio compagno e speranzosa di iniziare presto la nostra vita come un'unica cosa!
- Sposa VIP
- 6.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1563 giorni fa
Ragazze, stavolta mi rivolgo a voi. HELP! Spammatemi TUTTI i siti di scarpe da sposa possibili e immaginabili. Sono in crisi
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1651 giorni fa
Ciao, Avete consigli su dove acquistare i fermagli per i capelli? Io vorrei fare un mezzo raccolto con un bel fermaglio. Esempio nelle foto. Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1741 giorni fa
Buonasera sposine! Questo l’ho appena fatto con Canva. Ho ricreato la grafica delle mie partecipazioni e ho aggiunto i colori del matrimonio. Alla fine li ho creati xke il prete ha l’ansia e ancora non mi blocca data e Chiesa. In questo modo lascio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina P
1744 giorni fa
Buongiorno sposine Ho bisogno di un aiuto: con Canvas come avete fatto le partecipazioni?Avete selezionato "inviti"? E per aggiungere anche bigliettino per Iban, quale formato avete scelto? Inoltre per le buste dove le avete prese?come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1782 giorni fa
Ciao sposine Mercoledì sono andata al primo incontro con la mia truccatrice e mi ha fatto vedere due prototipi di stili che potremmo seguire per il giorno delle nozze. Cosa ne pensate? Io ho gli occhi sul verde, quindi penso che ci...
1804 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle! Avrei bisogno di un consiglio.. ho provato nei giorni scorsi (durante il tempo morto a lavoro ) a creare le partecipazioni e il risultato è questo: · questa dovrebbe essere la facciata della partecipazione ·...
1828 giorni fa
Ciao a tutte sposine💞 Ho appena finito di creare il nostro Save the date😍 Visto che il nostro tema sarà "amore divino" (ovvero tutte le coppie dell'antichità e della letteratura) abbiamo scelto di usare come sfondo Amore è Psiche, che sarà poi il...
Ho caricato una foto nel post di Rosina
1829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1868 giorni fa
Buonasera sposine! Volevo condividere con voi la mia felicità nell'avere acquistato dei gemelli che sono piaciuti tantissimo al mio compagno! Glieli ho regalati in occasione del compleanno. Che ne pensate? Quante di voi hanno avuto la mia stessa...
Fotografi garanzie ANFM