Ciao, Avete consigli su dove acquistare i fermagli per i capelli? Io vorrei fare un mezzo raccolto con un bel fermaglio. Esempio nelle foto. Grazie a tutti
Visualizza messaggio citato
Speriamo reggano la giornata.. Purtroppo io non sopporto le acconciature, mi viene proprio mal di testa per il peso dei capelli raccolti 😅😅
Allora sia shein che amazon hanno quello che cerchi anche a poco..ma secondo me per quel giorno bisogna anche spendere un pochino per le acconciature..Io ho preso un filo su forcine monamour e ti dico che sono rimasta estremamente felice di averlo fatto e non vedo l'ora di vederlo nell'acconciatura! Ti metto la foto! Ha una lucentezza che sbalordisce! E la professionalità della ragazza è magnifica!
Io le ho prese da Forcine Mon Amour, la trovi anche qua. Io la seguo su fb e le ho scritto su WhatsApp mi ha mandato tutte le informazioni, le foto dei fili, delle forcine anche degli esempi di acconciature... Io mi sono trovata bene e te la consiglio, anche i prezzi non sono altissimi ma le cose sono di qualità
Ciao! Io l’ho acquistato su Amazon. Ti allego foto della prova e del giorno del matrimonio (è un pò sfocata causa zoom). Non l’ho voluto con gli strass (sempre odiati) ma solo con delle perline.
Sposa Precisa
Giugno 2023
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho trovato questo
Sposa Precisa
Giugno 2023
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao :-)Ho dato un'occhiata e ci sono cose interessanti anche su amazon :-)