'Olbia', Sassari · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 3.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1326 giorni fa
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2136 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊 Volevo una vostra opinione sulla questione gioielli. Premetto che ancora non ho scelto l abito quindi la mia è un idea, niente di certo. Ho l'appuntamento il 3 settembre e non vedo l'ora😍La mia idea è quella di mettere solo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2183 giorni fa
Buongiorno sposine, con un abito cosi che intimo indossereste?secondo voi sarebbe meglio cucire coppe?
2215 giorni fa
Buongiorno sposine!!!😊 Volevo chiedervi un consiglio.. Io sarò una sposa giugno 2021, stavo iniziando a pensare a che tipo di bouquet potrei scegliere. A me piacciono moltissimo le fresie ma so che con il troppo caldo potrei non trovarle. Mi...
2273 giorni fa
Ciao sposine!! Volevo chiedere un consiglio in particolar modo alle spose della Sardegna! Stavo iniziando a pensare alle bomboniere e mi piacerebbe fare un qualcosa di utile, un ricordo anche per gli invitati che verranno da altre regioni. Non volevo...
Fotografi garanzie ANFM