'Olbia', Sassari · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 3.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1148 giorni faBuongiorno a tutte😊 La prossima settimana faremo il nostro primo viaggio di 8 ore in macchina.. (la bimba avrà poco più di 4 mesi). Ammetto che essendo il primo viaggio anche se ho avuto l'ok del pediatra e dell'ostetrica sono un pò in ansia.. Più...
Ho creato un post
1169 giorni faBuongiorno a tutte🤗 Stavo cercando un passeggino, non troppo pesante, che possa portare in cabina in aereo. Userei quello che ho già che trovo comodissimo (Electa di inglesina) ma me lo farebbero mettere in stiva e non se ne parla proprio... Avete...
Ho creato un post
1421 giorni faBuonasera a tutte!!😊 Stavo iniziando a guardare un pò di trio, tra tutti quello che mi ha colpita di più è l'Electa dell'Inglesina. Chi di voi lo sta utilizzando oppure valutando?
Ho creato un post
1441 giorni faBuonasera ragazze.. Per caso c'è qualcuna di voi che ha preso il tapazole in gravidanza e con quale dosaggio? Grazie😊
Ho creato un post
1630 giorni faCiao a tutti!! Finalmente abbiamo deciso di partire per il viaggio di nozze, abbiamo optato per le maldive, dopo questo periodo stressante abbiamo proprio bisogno una vacanza al caldo nel più totale relax. Ci sono veramente tanti atolli e villaggi...
Ho creato un post
1904 giorni faBuongiorno a tutte!🤗 Volevo chiedervi un parere, sto facendo fare il cuscino delle fedi personalizzato. Di che dimensione sono in vostri?
Ho creato un post
1989 giorni faBuongiorno ragazze, ho una domanda! Domani abbiamo l'appuntamento in comune perché finalmente il parroco ci ha dato il foglio per la richiesta delle pubblicazioni (modello X). Poco fa ho visto per caso un video di una wedding planner su instagram...
Ho creato un post
2014 giorni faCiao Ragazze🤗 Avrei una domanda da farvi, se qualcuna è nella mia stessa situazione e può aiutarmi. Cerco di spiegarmi bene, io sono residente in Sardegna e il mio FM il Liguria, viviamo in Liguria ma ci sposeremo in Sardegna. Ho sentito che fino al...
Ho creato un post
2176 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio da parte vostra. In realtà non c'entra molto con il matrimonio però volevo ugualmente una vostra opinione. Visto che dovrò farmi crescere i capelli in vista dell'acconciatura per il matrimonio, avevo intenzione di...
Ho creato un post
2183 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Volevo una vostra opinione sulla questione gioielli. Premetto che ancora non ho scelto l abito quindi la mia è un idea, niente di certo. Ho l'appuntamento il 3 settembre e non vedo l'ora😍La mia idea è quella di mettere solo...
Ho creato un post
2251 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi parlando con il mio fioraio ho scoperto che il prete della Chiesa dove celebreremo il nostro matrimonio accoglie gli sposi all'ingresso della Chiesa. Questo perché vicino all'ingresso c'è il fonte battesimale. Praticamente a...
Ho creato un post
2262 giorni faBuongiorno sposine!!!😊 Volevo chiedervi un consiglio.. Io sarò una sposa giugno 2021, stavo iniziando a pensare a che tipo di bouquet potrei scegliere. A me piacciono moltissimo le fresie ma so che con il troppo caldo potrei non trovarle. Mi...
Ho creato un post
2320 giorni faCiao sposine!! Volevo chiedere un consiglio in particolar modo alle spose della Sardegna! Stavo iniziando a pensare alle bomboniere e mi piacerebbe fare un qualcosa di utile, un ricordo anche per gli invitati che verranno da altre regioni. Non volevo...
Fotografi garanzie ANFM