Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1883 giorni faCiao a tutte .!! Sposiamo (speriamo) il 27 giugno alla chiesa Oratorio sant’Andrea al Celio.! Volevo sapere se qualcuna di voi ha gia celebrato li o deve farlo e se avete contattato qualcuno per la musica li all’interno della chiesa.!! Mi manca solo...
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazzeee.!! Sposo a roma il 27 giugno.! Volevo sapere cosa ne pensate se si potrà celebrare o no ... o se è ancora troppo presto per pensarci😓 noi tra un mesetto andiamo a sistemare tutta la documentazione necessaria sperando in bene🤞
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tuttee.! Sto aspettando l arrivo dei bracciali di vyssia da FORCINE MON AMOUR e già non vedo l ora.!! È stata veloce , gentile e professionale.!!! Consigliatissima.!! Poi basta vedere i premi che riceve su Matrimonio.com ed è subito GARANZIA.!...
Ho creato un post
2238 giorni faManca ancora ragazze ma già piene di impegni è😱💪 ce la faremo .. già ho fermato qualcosina ma per le chiese sono preoccupatissimaa
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutte!!! Volevo qualche consiglio su chiese a Roma ma con una caratteristica particolare.. il parcheggio 😱 vi ringrazio in anticipo😊... ah sposo di domenica e so che alcune non celebrano quel giorno 😓
Fotografi garanzie ANFM