Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1881 giorni fa
Ho creato un post
1883 giorni faCiao a tutte .!! Sposiamo (speriamo) il 27 giugno alla chiesa Oratorio sant’Andrea al Celio.! Volevo sapere se qualcuna di voi ha gia celebrato li o deve farlo e se avete contattato qualcuno per la musica li all’interno della chiesa.!! Mi manca solo...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1924 giorni fa
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazzeee.!! Sposo a roma il 27 giugno.! Volevo sapere cosa ne pensate se si potrà celebrare o no ... o se è ancora troppo presto per pensarci😓 noi tra un mesetto andiamo a sistemare tutta la documentazione necessaria sperando in bene🤞
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tuttee.! Sto aspettando l arrivo dei bracciali di vyssia da FORCINE MON AMOUR e già non vedo l ora.!! È stata veloce , gentile e professionale.!!! Consigliatissima.!! Poi basta vedere i premi che riceve su Matrimonio.com ed è subito GARANZIA.!...
Fotografi garanzie ANFM