Cittadella, Padova · Da Marzo 2013
Ciao a tutti, sono antonella mi sposo ad ottobre a cittadella... Comincio a sentire l emozione, e spero di organizzare al meglio quel giorno, in modo ke... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono antonella mi sposo ad ottobre a cittadella... Comincio a sentire l emozione, e spero di organizzare al meglio quel giorno, in modo ke sia per tutti una bella festa.
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
4727 giorni fa
Ho creato un post
4729 giorni faMargy allora pensami quel giorno là!!!!! E comunque tanti complimenti per la scelta della data della amica!!!!!!
Pensa che il 5 ottobre sarò a Roma al compleanno di una mia carissima amica! :-)
Grazie per la tua richiesta di amicizia! :-) a che punto sono i tuoi preparativi? Hai un colore o tema?
Ho partecipato al post di Miryam
4763 giorni fa
Ho creato un post
4763 giorni faRagazze aiuto!!!!!!!! Premessa: avevo chiesto ad una parrucchiera se mi faceva una prova e i costi..... Allora casini,,, perchè in primis mi ha detto ke lei quella mattina farebbe solo me, e niente aggiustati a a mia mamma e a mia sorella, perchè il...
Ciao mena!!!!!! Grazie... Tr carina!!!!! I preparativi vanno avanti, anche se c'è sono parecchi da fare ancora!!!! A me sale l emozione giorno dopo giorno, ma non sarebbe bello se non fosse così!!!!!!!!! Spero che sia un matrimonio pieno di gioia, allegria e spensieratezza!!!! Ma raccontami di te... Dai e di come vorresti che fosse quel giorno..?????!!!!!!
Antonellla.... ma che belli che siete...allora ci racconti qualcosina in più delle vostre nozze??
Ho partecipato al post di Antonella
4775 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4777 giorni faRagazze 200 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
200 giorniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Erica
4781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM