Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Cittadella, Padova · Da Marzo 2013

Ciao a tutti, sono antonella mi sposo ad ottobre a cittadella... Comincio a sentire l emozione, e spero di organizzare al meglio quel giorno, in modo ke... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono antonella mi sposo ad ottobre a cittadella... Comincio a sentire l emozione, e spero di organizzare al meglio quel giorno, in modo ke sia per tutti una bella festa.

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2013

4578giorni 13hh

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

Margy allora pensami quel giorno là!!!!! E comunque tanti complimenti per la scelta della data della amica!!!!!!

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4763 giorni fa

Pensa che il 5 ottobre sarò a Roma al compleanno di una mia carissima amica! :-)

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4763 giorni fa

Grazie per la tua richiesta di amicizia! :-) a che punto sono i tuoi preparativi? Hai un colore o tema?

4768 giorni fa

Ciao mena!!!!!! Grazie... Tr carina!!!!! I preparativi vanno avanti, anche se c'è sono parecchi da fare ancora!!!! A me sale l emozione giorno dopo giorno, ma non sarebbe bello se non fosse così!!!!!!!!! Spero che sia un matrimonio pieno di gioia, allegria e spensieratezza!!!! Ma raccontami di te... Dai e di come vorresti che fosse quel giorno..?????!!!!!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4769 giorni fa

Antonellla.... ma che belli che siete...allora ci racconti qualcosina in più delle vostre nozze??

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

4775 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

4777 giorni fa

200 giorniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

4785 giorni fa

Eh sì noto a poco a poco, che il sito tì dá dei gran spunti!!!!! E poi è un argomento così bello....... Eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione