Cittadella, Padova · Da Marzo 2013
Ciao a tutti, sono antonella mi sposo ad ottobre a cittadella... Comincio a sentire l emozione, e spero di organizzare al meglio quel giorno, in modo ke... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono antonella mi sposo ad ottobre a cittadella... Comincio a sentire l emozione, e spero di organizzare al meglio quel giorno, in modo ke sia per tutti una bella festa.
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Margy allora pensami quel giorno là!!!!! E comunque tanti complimenti per la scelta della data della amica!!!!!!
Pensa che il 5 ottobre sarò a Roma al compleanno di una mia carissima amica! :-)
Grazie per la tua richiesta di amicizia! :-) a che punto sono i tuoi preparativi? Hai un colore o tema?
Ciao mena!!!!!! Grazie... Tr carina!!!!! I preparativi vanno avanti, anche se c'è sono parecchi da fare ancora!!!! A me sale l emozione giorno dopo giorno, ma non sarebbe bello se non fosse così!!!!!!!!! Spero che sia un matrimonio pieno di gioia, allegria e spensieratezza!!!! Ma raccontami di te... Dai e di come vorresti che fosse quel giorno..?????!!!!!!
Antonellla.... ma che belli che siete...allora ci racconti qualcosina in più delle vostre nozze??
200 giorniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Eh sì noto a poco a poco, che il sito tì dá dei gran spunti!!!!! E poi è un argomento così bello....... Eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh
Ciao Antonella, piacere :) Vedo che sei su matrimonio.com da poco, benvenuta :D vedrai questo sito è un tesoro prezioso e le 'forumine' sono deliziose.
Ho comprato l abito da sposa!!!!!!! Vorrei già ritirar lo e metterlo!!!!! Ci mancano partecipazioni, bomboniere, e definire fotografo e fiorista... Vorrei finire i preparativi x luglio, x poi non farmi mangiare dall ansia!!!! Il tuo è una bellissima storia d amore!!!!! Da film!!!!! Sempre e solo cose belle!!!! Baci
Fotografi garanzie ANFM