Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Salerno, Salerno · Da Marzo 2013

Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro

Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3531giorni 2hh

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

dopo aver girato per una settimana piena abbiamo scelto il Ariston a Paestum. Abbiamo visto 7 location ed era quello che ci piaceva di piu.

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

si si colpevole! lol Ma dai! Lui mi ha chiesto di sposarlo gia 7 anni fa ma solo ora lo stiamo organizzando lol prima abbiamo pensato alla casa e al lavoro. Meglio cosi. Cosi siamo sicuri che è la cosa giusta! Dove ti sposi? Se posso?

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Visto che abbiamo iniziato solo il 3 gennaio tutto bene lol location. viaggio, bombonieri e invitati tutti scelti e prenotati! Ora mi devo mettere a cercare il vestito ma penso che lo prendero' in irlanda a pasqua!

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Grazie Paola! Come vanno i preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Oh yeah!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

Ciao tesoro tutto bene dai. Sempre di corsa per una cosa e l'altra. Abbiamo scelto le fedi e stiamo ultimando il colore alle pareti della nostra casina. Fra un po dovrò pensare alla parte burocratica, noioso ma ca fatto quindi... tu che mi racconti?

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

Ciao teso!tutto bene grazie...tra qlk gg partirò x Marettimo(visto ke ho la residenza là)x sbrigare i documenti x il matrimonio e nel frattempo qll del mio fm li sbrigherà mia suocera...raccontami un po' tuu!baciiii

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

Ciao Paola...bè noi con i preparativi siamo a buon punto abbiamo scelto tutto manca solo il viaggio di nozze ora ci stiamo concentrando maggiormente sulla casa

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

Ciao!Piacere di conoscerti!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

Amor come va??? sai noi in queste vacanze di Natale andiamo a vedere le fedi con mia sorella che ce le regala... Non sto più nella pelle per l'emozione

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3797 giorni fa

Ciao Paola come va? Come procedono i preparativi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3798 giorni fa

Sabato siamo andati in casa nuova a pulire (7 anni che non spolveravano) quindi immagina il disastro che abbiamo trovato, un intero pomeriggio e non abbiamo finito. Poi ci sono da fare dei lavori per l'umidità ecc... Cos'è che ti preoccupa?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3798 giorni fa

Ciao tesora!!!! Come vanno i preparativi??? Io sono più incasinata che mai e mi collego davvero pochino :)

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3805 giorni fa

Grazie dell'amicizia cara!!!! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3812 giorni fa

Ciao Tesorina..... :*

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

È un colore chiaro avorio tipo moderno con l'armadio a 5 ante con incorporata una piccola libreria e solo l'armadio ha il bicolore avorio e marrone. Il letto è con lo scomparto sotto x avere più spazio. Mi piace un sacco.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione