Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1385 giorni faRagazze martedì io e il mio fm abbiamo scoperto che diventeremo genitori 🥰 felicissimi e sorpresa inaspettata e desiderata da tempo ...qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?
1385 giorni faCiao a tutte, chiedo il vostro prezioso consiglio. Fra tante idee abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, ma non sappiamo cosa scegliere 😅. Scartando varie opzioni ne abbiamo selezionate 3: - Miele artigianale - liquori di vario genere- aceto...
1385 giorni faQualcuno di voi ha scritto una promessa personalizzata da leggere durante il rito religioso?
1385 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1385 giorni faCiao a tutte ☺️ C’è qualcuna che ha festeggiato/festeggerà o che conosce “Villa Bonifati”-Castrovillari e potrebbe darmi delle informazioni? Grazie in anticipo 😘🙏
1385 giorni faCiao a tutte ☺️ C’è qualcuna che ha festeggiato/festeggerà o che conosce “Villa Bonifati”-Castrovillari e potrebbe darmi delle informazioni? Grazie in anticipo 😘🙏
1385 giorni faCiao a tutte. Eccomi qui a porvi l'ennesimo quesito (consapevole che non sarà l'ultimo). Il nostro sarà un matrimonio molto semplice (saremo una 30ina o meno quindi più una festa tra amici) in stile rustico. Se ci sarà bel tempo faremo il ricevimento...
1385 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1385 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1385 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1400 giorni faOgni emoji un significato. E tu quale scegli?
1400 giorni faCiao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa di moro a vaso, ma penso che a molti potrebbe non...
1400 giorni faBuongiorno, ho inviato a tutti gli ospiti le partecipazioni in formato digitale ma qualcuno deve ancora darmi la conferma. Secondo voi è meglio un colpo di telefono per sollecitare una risposta oppure tramite w.a.? Che parole usare? Grazie del...
1400 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
1400 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
Fotografi garanzie ANFM