Mussomeli, Caltanissetta · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1785 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Ho ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
1805 giorni fa
1812 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1812 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1812 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
Ho partecipato al post di Simona
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1820 giorni fa
1825 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
Ho ottenuto una medaglia!
1834 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM