'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1497 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1497 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1497 giorni faAl matrimonio si vivono momenti emozionanti con i propri padri. Ditemi quale per voi è stato il momento più bello
1497 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1505 giorni faContinuiamo il nostro Toto look di Federica Pellegrini, parlando di scarpe! Secondo voi indosserà dei tacchi per sfilare verso l'altare? Saranno alti o bassi? Vi proponiamo dei modelli di scarpe da sposa, votate quello che vedete meglio sulla...
1505 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1505 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
1505 giorni faCommunity! Il 2022 si preannuncia, in generale, un anno ricco di matrimoni, e, in particolare tra i VIP! 🤩🥳 Durante il 2021 abbiamo commentato insieme le varie proposte di matrimonio di persone famose, italiane e no, e ora vorrei ripercorrerle...
1508 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
1508 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1515 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1547 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
1547 giorni faFinalmente ci sposiamo... Tutto è pronto, mancano solo le bomboniere. Premesso che il tema del nostro matrimonio sono gli agrumi e che metà degli ospiti è straniera, quale sceglierste? Da un lato la yankee candle è sicuramente sinonimo di qualità,...
1547 giorni faCiao ragazze! Credo che il matrimonio funga da ripulisci..molte maschere scoperte e ció che si pensava fossero persone su cui contare..beh non lo è stato…per voi è stato lo stesso? Quali “giustifiche” vi sono giunte sul declino al matrimonio?
1547 giorni faLa Sanremo Week è finalmente iniziata! 🥳🎤 Il magico mondo del Festival ci ha travolto con le sue canzoni e la sua orchestra facendoci restare incollati alla tv fino a tardi 🥱 Per questo è arrivato il momento di giudicare un po' meglio i look della...
Fotografi garanzie ANFM