'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
1772 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1773 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
1773 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1773 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1773 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1774 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1774 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?
1774 giorni faSpesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e così via. La mia domanda allora è: esiste il...
1775 giorni faHello Community! 🤗 🌊 Sapevate che l'8 giugno, cioè today, si festeggia in tutto il mondo la Giornata Mondiale degli Oceani? Quest'anno la ricorrenza ha un tema che ci coinvolge tutti: "Vita e sussistenza", un argomento che mira a far riflettere sul...
1775 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1775 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1776 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose 😁 oggi parliamo di un argomento piuttosto delicato: matrimonio green 🍀 ovvero sostenibile a livello ambientale, minimizzando l’impatto negativo sull’ambiente.. Vi chiedo adesso, avete pensato ad alcuni accorgimenti...
1776 giorni faCommunity! Cosa ne dite di questo colore? Vi piacerebbe questo look per le vostre damigelle? Votate!
1778 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1782 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Fotografi garanzie ANFM