Treviso, Treviso · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1716 giorni fa
Buongiorno community! Vi chiedo consiglio per le partecipazioni, e mi spiego: non riesco ancora a capire cosa mi convenga di più: se affidarmi a qualcuno che crea proprio stationery e mi fa il pacchetto completo, oppure, come pensavo all'inizio,...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1730 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto come colori dei fiori il bianco e il blu/azzurro? Avete voglia di mandare le foto dei vostri bouquet? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1735 giorni fa
Buonasera a tutte, ragazze! ❤ Ho provato a cercare tra i vari post per non doverne fare uno nuovo ma non ho trovato nulla ☺ Ho una domandina che mi è sorta poco tempo fa e mi sta mettendo ansia 😂 Mesi fa le mie damigelle mi hanno chiesto quale colore...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1793 giorni fa
ciao ragazze voi fate il guestbook per il ricevimento? mi fate vedere delle foto? grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1794 giorni fa
Ciao ragazze, oggi è finalmente arrivato il cake topper 😍 fatto a mano e scelto da noi nei minimi dettagli. Ci piacciono molto le volpi ed abbiamo fatto aggiungere i fiori del colore del matrimonio, oltre al pallone da calcio che non poteva mancare...
Ho caricato una foto nel post di Savi
1856 giorni fa
Ciao ragazze approfitto di questo momento da esaltata 🤣🤣🤣per fare un post che ci faccia pensare a cose belle. Cosa è bello per una sposa se non il proprio abito😍😍😍😍 quindi vi chiedo se vi va... Postate le foto dei vostri abiti indossati, basta...
Fotografi garanzie ANFM