Treviso, Treviso · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao, vorrei fare celebrare il mio matrimonio da una mia amica, ho letto che la persona scelta deve andare al comune e firmare insieme agli sposi per avere la delega...Ecco, volevo sapere quanto tempo...
Ragazze, sto diventando matta con sta ricerca della vestaglietta o pigiamino canotta e pantaloncino per la preparazione. Ero super felice di aver trovato una vestaglietta semplicissima su SHEIN, e...
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ☺️ Sono Anastasia, mi sposerò a giugno 2023! Mi piacerebbe fare il rito civile ma, considerando la disponibilità delle location, probabilmente opteremo per il rito simbolico!...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 30 luglio nel pomeriggio con orario fine matrimonio all' una di notte.. ora nasce il dilemma su l'orario della messa. Noi pensavamo le 15. Voi cosa fareste ? Tutti ci...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono...
Perché hai scelto ""?
Ieri durante una cena la tizia di cui vi parlo mi dice se era proprio il caso di sposarsi il 9 luglio con il caldo! Faccio presente che suo figlio si è sposato il giorno 8 luglio! Da qui ho iniziato a...
Qualcuno che si è fatto sposare da un amico? Su internet stavo leggendo che non servono requisiti particolari, anche se si deve avvertire per tempo in comune... è così? Qualcuno di voi si è fatto...
È stato un matrimonio fantastico 💒
Mi consigliate sito o brand di bei fermagli per capelli sposa?
Ciao a tutti sposini e sposine ♥️ Sto cercando delle idee carine da inserire dopo il taglio della torta. Ad esempio angolo sigari e whiskies per gli uomini...oppure? Idee? Grazie a tutti!!
Sono di ritorno dalla location ( che non vedevo da luglio 2020) e niente mi piace più di prima. veniamo ai punti salienti : 1) abbiamo scelto il menù composto da 2 antipasti,2 primi ,2 secondi ,torta...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima avete staccato dal lavoro? Io ho preso 4 gg di ferie e poi attacco le due settimane di congedo matrimoniale
Mancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sarò una sposa 2022, mi consigliate dei marchi per mia mamma e le mie sorelle (testimoni)? Oltre a Rosa Clarà, Nicole, Pronovias, Musiani, cosa consigliate? Cercheranno abiti lunghi e...
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Buondì ragazze, vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi sta molto a cuore . Qualcuna tra voi ha ideato un qualcosa , un particolare o una decorazione in ricordo di una persona cara che non c'è...
Buongiorno community! Vi chiedo consiglio per le partecipazioni, e mi spiego: non riesco ancora a capire cosa mi convenga di più: se affidarmi a qualcuno che crea proprio stationery e mi fa il...
Ciao ragazze, quando avete comprato le bomboniere, le avete prese dopo aver inviato le partecipazioni e quindi sapendo il numero degli invitati, oppure le avete prese prima alla cieca?
Ciao! nella partecipazione va indicata la data per la conferma della propria presenza? In caso, entro quanti giorni prima della data del matrimonio?
Ciao spose! Non ho più scritto perché con l’ansia del COVID avevo perso un po’ l’interesse per l’organizzazione, ma adesso che in teoria mancano 9 mesi mi sta tornando la voglia di fare! Domanda…avete...
Ciao ragazze!! Avrei bisogno di un consiglio e dei vostri suggerimenti..il mio matrimonio (rito civile nello stesso posto del ricevimento) sarà a tema girasoli e ho contattato due fiorai...uno mi ha...
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo iniziando a pensare alle partecipazioni e abbiamo visto quelle in foto. Come vi sembrano? meglio farle rettangolari? Secondo voi come hanno incollato il cartoncino...
Ciao spese, ho un dilemma se mettere o no su ogni tavolo della sala il menu' cartaceo, la mia location ha detto che non si usa più mettere il cartoncino del menu' a tavola, ma poi come fanno le...
Ciao a tutte, non ho idee o contatti su chi ingaggiare per l'intrattenimento del pomeriggio/sera......avete suggerimenti?grazie
Ciao ragazze, per curiosità quando pagate il parrucchiere a domicilio? I miei capelli sono lunghezza media e non voglio fare niente di eccessivo ma mi chiedono prezzi dai 250 in su 🥶. Non per...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto come colori dei fiori il bianco e il blu/azzurro? Avete voglia di mandare le foto dei vostri bouquet? Grazie
Buonasera a tutte, ragazze! ❤ Ho provato a cercare tra i vari post per non doverne fare uno nuovo ma non ho trovato nulla ☺ Ho una domandina che mi è sorta poco tempo fa e mi sta mettendo ansia 😂 Mesi...
Buongiorno belle!!! Come state? Ho bisogno di suggerimenti anche da chi si è già sposato ( A PROPRIO AUGURONI) Mi piacerebbe aggiungere al classico rito delle letture, o qualcosa del genere per...
Fotografi garanzie ANFM