Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giu
Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso

Per le persone che lavorano...

Giu, il 11 Agosto 2021 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Quanto tempo prima avete staccato dal lavoro?

Io ho preso 4 gg di ferie e poi attacco le due settimane di congedo matrimoniale Smiley sexy

37 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 12 Agosto 2021 alle 21:52
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata Sabato 30 Luglio (2016), ho lavorato fino a Mercoledì 27 compreso, poi finalmente in ferie da Giovedì 28. Sono rientrata al lavoro Lunedì 22 Agosto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo giovedì 16 settembre, sono in ferie da martedì 14 e rientro al lavoro martedì 5 ottobre
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di prendere giovedì e venerdì sposandomi di sabato e poi almeno lunedì e martedì.
    Per la luna di miele non abbiamo ancora deciso quando e di quanto sarà
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere volevo andare in ferie la settimana del matrimonio ma la mia capa ha messo tre gg di staff retreat, ritiro staff...mi tocca essere presente almeno 2su3gg dato che sono HR...ma che palle
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo due giorni prima e poi due settimane di congedo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di lavorare fino alla mattina del giorno prima (il venerdì)..poi se proprio non riesco e sono troppo agitata prendo l’intera giornata.
    Per il “dopo”..ho preso giusto 3 giorni e rientro il giovedì.
    Causa “Covid” il viaggio di nozze è rimandato🥺
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi viviamo in Lombardia ma ci siamo sposati a luglio in Puglia, siamo andati giù una settimana prima e siamo tornati una settimana dopo.

    A settembre avremo il congedo...

    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace sia andata cosi ;(

    Fai bene a fare presente, anche se non cambierà molto almeno ti sei tolta qualche sassolino dalla scarpa!

    E grazie per gli auguri, sono molto emozionata a pensarmi in quel giorno Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi auguro di trovarvi bene 💕 ripeto noi abbiamo belle foto, ma vedere che ne mancano con mia mamma o altre di gruppo mi ha fatto male. Io e mio marito ci siamo preparati in villa ad un piano di differenza, quindi poteva tranquillamente spostarsi e organizzarsi meglio. Invece mi sono ritrovata con trenta foto di me sola (belle eh, ma pur sempre sola!) e neanche una con mia mamma o mio fratello. Nel nostro caso ci ha fatto un prezzo leggermente più basso perché consigliato dalla location, ma ricordo bene che quando lo avevo contattato più di un anno fa mi aveva detto di essere libero ed anche che i matrimoni in quella location li gestiva sempre lui, non il socio. Farò presente questo anche alla location perché non è stato corretto. Comunque vi auguro il meglio, per noi è stata una giornata indimenticabile ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro fino il giorno prima! 😂 ho preso solo il pomeriggio del venerdì libero! Ho incastrato tutti gli appuntamenti a dovere! 😆
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, a me aveva sparato 2000 senza nemmeno una foto stampata.

    Io dico, ok l album e tutto, ma almeno una selezione di foto me le puoi stampare per 2000euro? Smiley xd

    alla fine mi sto trovando bene con quello che ho scelto, ti raccontero dopo il 27 come mi sono trovata Smiley laugh

    Quello che ho scelto viene lui+un socio (proprio per immortalare sia me che fm contemporaneamente mentre ci prepariamo in due case diverse, rimangono entrambi fino alla fine dell'evento, 2000 euro e 80 stampe in alta qualità.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in zona in questi giorni e la mia intenzione è di andargli a parlare, altrimenti chiamarlo. Hai fatto bene a dirmi che era successo lo stesso a te. Anche perché non è un costo da poco sinceramente...Purtroppo ho letto che alcune recensioni negative o non troppo positive qui non vengono pubblicate in alcuni casi 🙄 vorrei prima parlargliene a voce perché non ho nulla da nascondere, però sinceramente mi aspettavo di più...
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Queste sono cose da segnalare nella recensione secondo me.

    Perchè il tiro che ha fatto a quanto pare è un suo modus operandi... lo fa per accaparrarsi più eventi possibili essendo però scorretto.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...eh noi abbiamo avuto il socio e lo abbiamo scoperto il giorno prima del matrimonio 🙄 È stato bravo, le foto sono bellissime, ma ad esempio non ho una foto con mia mamma prima del matrimonio, mentre mio marito ha un servizio fotografico con i suoi. Io e mia mamma ci siamo preparate insieme in location, quasi due ore di preparazione e neanche una foto insieme. Mi sono girate abbastanza le scatole, anche perché non ho più mio papà e quindi avrei voluto almeno un paio di foto con mia mamma. Non era mio compito pensarci, quel giorno avevo troppe cose per la testa, era il suo lavoro!! Ripeto le foto sono molto belle, ma ne mancano con persone importanti ed alcune che ha fatto mi sono sembrate inutili....
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io staccherò questo sabato e mi sposo sabato 21 (perché l'azienda è proprio chiusa), ma mi rendo conto che mi servirebbero questi giorni per concludere delle cose... vabbè!

    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io sono di un'altra regione ma mi sposo a tv dove vivo con il mio ragazzo (è di qua).

    Ho la famiglia fuori regione e circa il 50% degli invitati.. mi sposo il 27 e dal 25 cominciano ad arrivare Smiley ups

    Cmq guardando sul tuo profilo, il tuo fotografo sarebbe stata la mia prima scelta, ma come ti sei trovata?

    Io alla fine non l ho più confermato perche quando l ho chiamato per dirgli "ok abbiamo scelto te" mi fa (e ti dico che mi aveva detto di essere libero nella data) "perfetto ma verrà il mio socio che io sono a un altro evento"

    ah beh certo. e io scelgo il tuo socio che nemmeno ho mai incontrato cosi, a scatola chiusa Smiley ups

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo sposati in provincia di Treviso dove sono nata, ma viviamo a Milano Smiley smile Ci siamo sposati il sabato pomeriggio partendo per Treviso il giovedì mattina da Milano, lavorando fino a tardi la sera prima per chiudere tutto (sai come è 😂). È anche vero che avevamo molti ospiti dall'estero che arrivavano il giorno prima e quindi abbiamo investito il tempo anche su di loro, inoltre diverse persone sono passate a casa di mia mamma a portarci un pensiero e farci gli auguri, quindi alla fine due giorni sono volati ed è stato uno stress inimmaginabile. Se ti sposi vicino a dove abiti due tre giorni vanno benissimo, se fuori regione secondo me almeno 4-5 giorni per stare tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    Io spero che stare a casa dal lunedi (matrimonio il venerdi) sia sufficiente...

    Calcolando che avrò un sacco di cose da fare, non ho wp e famiglia in un'altra regione come te....

    Sei di tv?Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giu, noi ci siamo sposati di sabato in un'altra regione e avevamo preso solo il giovedì e venerdì...pessima idea, consiglio una settimana prima per stare tranquilli, soprattutto se ci si sposa lontano da dove si vive.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo giovedì 8 dicembre 2022 e chiedo dal lunedì

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penderemo la settimana prima ( visto che ci sposiamo in trasferta) e due settimane dopo. Noi non abbiamo diritto al congedo purtroppo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso ferie i 3 giorni prima del matrimonio, il lunedì siamo rientrati e poi la settimana dopo abbiamo preso i 15 giorni di congedo

    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre, lavoro in un asilo nido e chiude per le vacanza estive il 14.08 poi attacco il congedo e quindi rientro il 21.09
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 settembre e vado in concedo dal 15 e aggiungendo qualche giorno di ferie rientro il 4 ottobre
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca 1 anno comunque dato che mi sarà già presumibilmente finito il contratto andrò giù io 1 settimana prima per estetista eccetera e fm 1/2 giorni prima🥰
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due giorni prima..
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io una settimana prima del matrimonio e poi ci attacco le 2 di congedo

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è ancora presto pensarci..credo comunque che prenderò 1 giorno massimo 2 forni prima e uno dopo il matrimonio per far attaccare il congedo la settimana dopo il matrimonio

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una partita iva quindi stacco il giorno prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 7 settembre e dal 1 sarà in ferie..

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ancora tempo per pensarci ma mi era piaciuta l'idea di amici che facendo partire il congedo dal venerdì poi alla fine si avevano sabato e domenica in più... oltretutto io mi sposo sabato 4 giugno, quindi il 2 già è festa, partendo da 3 che è venerdì dovrei avere il tempo giusto, altrimenti prenderò il 1 giugno di ferie Smiley smile
    Tutto questo sempre se non decidiamo di fare il viaggio di nozze più avanti se mi concederanno di fruire del congedo in altro periodo ^^
    Insomma... da valutare, però di base lo farei partire dal venerdì, se ho bisogno di altri giorni attacco le ferie! Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora indecisa...non so se prendere ferie la settimana dopo il matrimonio o quella prima,valuterò tra qualche mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione