Roma, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
2109 giorni faCiao mamme ho una piccola domanda che mi fa rimanere perplessa! Alla TN l ecografista mi disse che forse al 60% era un maschietto, ero di 11+4, ieri alla visita dal mio ginecologo 14+4 ci ha detto che secondo lui é una femminuccia perché le si vedeva...
Ho partecipato al post di Grace
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2173 giorni fa
2173 giorni fa
Ho creato un post
2178 giorni faRagazze mai dire mai non ci speravo questo mese invece sono incinta Ultima mestruo 31 marzo Test positivo il 25 aprile 1-2 settimane28 aprile effettuo le beta risultato 25830 aprile ripeto le beta risultato 800Vanno bene? Essendo che vengo da una...
Ho creato un post
2189 giorni faÉ vero forse sarà troppo presto per dirlo, ma tre mesi fa ho avuto una biochimi, potete capire la delusione totale! Ci riproviamo ormai da quella brutta esperienza ma ancora non vedo quella doppi linea che dà la gioia vera... Chi di vuoi può dirmi le...
2233 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2233 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2233 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2233 giorni faCiao ragazze sono nuova. Vi spiego in breve la mia situazione. 15.02 data inizio ciclo mestruale, 20.02 rapporto con il mio compagno, 22.02 perdite marroncine durate due giorni scarsi, 29.02 perdite di sangue con nausee,durate 3 giorni, avevo capito...
Fotografi garanzie ANFM