Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Agosto 2017 Roma

Femminuccia o maschietto?

Maria, il 10 Luglio 2020 alle 08:18 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao mamme ho una piccola domanda che mi fa rimanere perplessa!

Alla TN l ecografista mi disse che forse al 60% era un maschietto, ero di 11+4, ieri alla visita dal mio ginecologo 14+4 ci ha detto che secondo lui é una femminuccia perché le si vedeva lo spacchetto della patatina, esperienze?

14 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 10 Luglio 2020 alle 12:18
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente l'eco più recente è la più affidabile, ma la risposta certa la avrai solo alla morfologica

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 11+6 mi era stato detto maschio dalla mia ginecologa,a 13+4 alla tn idem,ed è sempre stato riconfermato!ora sono a 23+0 e si vede chiaramente alle eco 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In generale terrei in considerazione l'ipotesi più recente, ma non farei comunque affidamento finchè non arriverai alla morfologica.

    Nel mio caso si era visto il sesso all'ecografia dalla mia gine che feci un mese prima della morfo e ipotizzò una femmina, alla morfologica mi disse proprio "non ci sono dubbi, questi sono gli organi genitali femminili"Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla TN a me dissero forse maschietto.. poi però arrivó il referto del DNA eeee femminuccia.. e così è stata, alla morfologica si vedeva benissimo!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io oggi entro nella 14esima settimana e ieri ho avuto l'eco della translucenza nucale, quando ho chiesto se già si vedesse il sesso mi ha risposto che non si sbilancia neppure, è troppo presto e da qui alla morfologica (che ho tra 2 mesi) può cambiare tutto. sento spesso casi che prima dicono femmina e dopo un mese maschio e viceversa... aspettiamo la morfo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel poco di esperienza che ho (è la mia prima gravidanza e sono a 33+0) ti consiglio di aspettare la morfologica...perché il bimbo o bimba è più grande e si vede bene il sesso...a 11, 12 o 13 settimane resta sempre il dubbio...a noi dalla 13esima ci dissero maschio ma noi fino alla morfo non comprammo nulla di azzurro 😅alla fine ci presero... ma non a tutte è andata uguale...molti bimbi si sono trasformate in bimbe e viceversa 😆
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A 12 settimane ho fatto la TN e il mio ginecologo aveva ipotizzato femmina ma aveva anche detto non si vede bene è presto(lui solitamente ci azzeccava sempre parlando con altre sue pazienti) con me ha toppato Smiley smile

    test dna fetale maschietto, confermato poi ieri dall'ecografia che ho fatto sempre con lui dove si è visto il pisellino

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11+4 secondo me è veramente troppo presto!!!! Io starei più sulla seconda ipotesi... aspettando comunque la conferma della morfo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi alla tn la bimba sembrava un maschietto. Invece col primo ci hanno preso da subito
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É ancora prestissimo. Aspetta la morfologica. Spesso prima sbagliano perchè i genitali non sono ancora scesi e maschi e femmine sono molto simili le primissime settimane
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A me aveva detto alla traslucenza che forse era maschietto xo ci ha messo un forse infatti Poi alla morfologica era femminuccia..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra la 20 e la 23, quindi va bene così.. Non avere ansia o impazienza, c'è tempo per fare tutto 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto per questo che ho l ansia, la morfologica secondo il mio ginecologo la dovrò fare a 23 settimane cioé i primi di settembre, mi sembra troppo lontano, dò che si fa dalla 19esima settimana
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta la morfologica per averne la certezza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione