Macerata, Macerata · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-per-conoscerti-meglio--t840933
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutti, sto leggendo a malincuore che molte di voi hanno rimandato il matrimonio che si doveva tenere in questo 2020. Io mi sposerò nel 2021, ma davvero siamo sicuri che tutto ciò in futuro sarà possibile finché non ci sarà un vaccino o che il...
Ho creato un post
2211 giorni faSalve a tutti qualcuno si è sposato nella chiesa di San Claudio A Corridonia provincia di Macerata? Come ha allestito il fuori ed il dentro, avete foto ??
Ho partecipato al post di Eleonora
2215 giorni faHo creato un post
2218 giorni faCiao a tutti, per chi le ha fatte quanto possono costare le partecipazioni in carta di Amalfi con sigillo in ceralacca con le iniziali degli sposi ?? Non so quali sono le più eleganti e preziose tra quelle che si aprono e diventano un unico foglio o...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2223 giorni fa
Buongiorno a tutti, nella casa che dovremmo arredare ci sono già le porte, come qualità sono porte buone in legno pieno, ma sono marrone marrone scuro con le maniglie oro leggermente usurate, molto pacchiane ste maniglie 😰 per non parlare del colore...
2223 giorni faHo creato un post
2223 giorni faBuongiorno a tutti, nella casa che dovremmo arredare ci sono già le porte, come qualità sono porte buone in legno pieno, ma sono marrone marrone scuro con le maniglie oro leggermente usurate, molto pacchiane ste maniglie 😰 per non parlare del colore...
2223 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2226 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2226 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2226 giorni faCiao a tutti, qualcuno riconosce l’azienda della scarpe da sposo ?
Fotografi garanzie ANFM