Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2020
Una settimana, 7 giorni e poi io & lei
- Sposo Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Adrenergico
2072 giorni fa
Ho creato un post
2084 giorni faPer le spose che si sposano ad ottobre ed avevano previsto un abito non troppo pesante, in caso di freddo cosa vi mettereste sopra?
Ho partecipato a un sondaggio
2084 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Ho partecipato al post di Cristina
2085 giorni fa
Ho creato un post
2085 giorni faCiao, mi chiedevo quanto passa tra il taglio della torta e il brindisi? i due momenti prevedono 2 canzoni diverse?
Ho partecipato al post di Adrenergico
2085 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria Ferrara
2089 giorni fa
Ho creato un post
2092 giorni faCiao a tutti, il giorno è più vicino, mi sembra che manchino ancora un sacco di cose!
Ho creato un post
2092 giorni faHo sempre visto dare le bomboniere in conclusione della giornata per salutare gli invitati, però mi chiedo se bisogna conservarne anche per gli invitati che non sono potuti venire, voi cosa avete fatto o cosa avete intenzione di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2096 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho ottenuto una medaglia!
2101 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Guardastelle
2108 giorni fa
Ho creato un post
2121 giorni faHo letto l'articolo sulle mascherine da sposa, certo carine, però che tristezza ......
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM