Rovigo, Rovigo · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 4.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1701 giorni faCiao ragazze. Un altro mese sta passando speriamo sia quello giusto. Non le aspetto per il primo dicembre e spero davvero che stavolta sia quella giusta. Ma non mi faccio false illusioni visto il mese scorso. Forse sembrerà brutto quello che sto x...
Ho creato un post
1729 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. È la prima volta che scrivo in questo gruppo. Ho un ritardo di dieci giorni e da un paio di giorni che sento dolore alla schiena nella parte lombare e pressione sul seno. Inoltre a volte sento delle fitte al basso ventre...
Ho creato un post
1757 giorni faRagazzee finalmente cel abbiamo fatta❤❤❤ è stato tutto meraviglioso. Grazie a tutte le spose che mi hanno sostenuta in questo lungo periodo di preparativi. Un grande in bocca al lupo alle future spose. Godetevi ogni istante perché sarà unico.❤❤❤...
Ho creato un post
1767 giorni faBuongiorno spose. Ho una domanda. Ma voi metterete il segnatavolo con il nome/ numero anche sul tavolo sposi?
Ho creato un post
1779 giorni faRagazzeeee a 19 giorni dal matrimonio sono esauritaaaaa!!!! Ho appena finito di assemblare i tavoli..esperienza tragica e commovente direi. È stato,infatti, più complicato di ciò che pensassi. Cmq ho mandato in stampa i cartoncini per il tableau che...
Ho creato un post
1786 giorni faCiao ragazze. Devo acquistare i confetti per i segnaposto. Li vorrei di gusti misti e me ne occorrono per 150 scatoline. Potete consigliarmi un sito dove acquistare? Grazie
Ho creato un post
1790 giorni faCi siamo quasiii.❤❤❤ a voi quanto manca spose e come vi sentite? Io sono un mix di ansia ed emozione
Ho creato un post
1811 giorni faBuongiorno a tutte spose..ancora una volta chiedo a voi che sapete sempre darmi consigli. Come cake topper vorrei mettere le nostre iniziali ma non riesco a trovarle da nessuna parte. Qualcuna le ha acquistate e saprebbe indicarmi un sito...
Ho creato un post
1827 giorni faBuongiorno sposeee. Manca sempre meno al matrimonio ma come faccio a essere sicura di aver fatto tutto? Premesso che ho già dato le partecipazioni, fatto la prova parrucchiera e unghie, scelto le canzoni x cerimonia e ricevimento, fatto il...
Ho creato un post
1870 giorni faRagazzeee finalmente oggi abbiamo fatto il primo passo importante è stata una giornata meravigliosa😘😘😘
Ho creato un post
1909 giorni faCiao a tutti futuri sposi e spose. Questa è la tabella delle vaccinazioni del Veneto. Credo che ce ne sia una per ogni regione ma io vivo qui e pubblico questa. Se si rispetta davvero per il mio matrimonio sarò vaccinata anch'io! Incrocio le dita...
Ho creato un post
1925 giorni faBuongiorno future spose come state? Come vanno i preparativi? Stamattina ho aperto l'applicazione e vedere che mancano 165 giorni mi ha fatto sorridere. Il tempo sta scorrendo e procediamo con i preparativi. Ieri siamo stati dal parroco x iniziare...
Ho creato un post
1933 giorni faCiao ragazze...su consiglio di molti ho acquistato su Etsy. È arrivato tutto perfettamente e in tempi neanche tanto lunghi ma sinceramente non comprerei più. Oltre al costo degli articoli e la spedizione ,non proprio economica, alla consegna ho...
Ho creato un post
1934 giorni faRagazze ho bisogno di una info. Devo iniziare l'iter x le pubblicazioni ma mi è sorto un dubbio. Le pubblicazioni religiose vanno fatte dal parroco dove si è residenti o dal parroco che celebrerà il mtrimonio?. Perché io vivo in Vemeto ma mi sposerò...
Ho creato un post
1950 giorni faCiao a tutte ragazze stamattina sono stata assalita da un'ansia terribile. Mi sposo a settembre e purtroppo vivendo in una regione diversa da quella dove mi sposerò non sono riuscita ancora ad andare da nessuna parrucchiera e non ho ancora fatto...
Ho creato un post
1984 giorni faCiao a tutte spose....volevo augurare a tutte voi un meraviglioso Sa Valentino. Quest'anno sarà l'ultimo da fidanzati e questo pensiero mi riempie di gioia. ❤❤❤❤ passate una spelndida giornata insieme al vostro amore. Un bacio 😘
Fotografi garanzie ANFM