Rovigo, Rovigo · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 4.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1389 giorni fa
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1484 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1585 giorni fa
Buongiorno a tutte❤️ Ho fatto un test di gravidanza questa mattina con 3 giorni di anticipo dalla data del ciclo.. io la seconda linea la vedo e voi? Dite che sono incinta?
Ho caricato una foto nel post di Michela
1617 giorni fa
Che ne pensate di questo test fatto stamattina con arrivo previsto del ciclo domani? E positivo? Dal vivo la righetta si vede e lo ammette anche mio marito (tra l'altro sono di 2 giorni in anticipo sul ritardo e non è un test precoce) ma lui rimane...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1621 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1756 giorni fa
Ragazzee finalmente cel abbiamo fatta❤❤❤ è stato tutto meraviglioso. Grazie a tutte le spose che mi hanno sostenuta in questo lungo periodo di preparativi. Un grande in bocca al lupo alle future spose. Godetevi ogni istante perché sarà unico.❤❤❤...
1789 giorni fa
Ci siamo quasiii.❤❤❤ a voi quanto manca spose e come vi sentite? Io sono un mix di ansia ed emozione
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1818 giorni fa
Dicono che siamo nella quarta ondata! Ho paura per noi di Ottobre di una nuova chiusura 😱 Non è giusto però!!!!! Speriamo proprio che ci lasciano aperti e senza mascherine ma a quanto pare sarà un po difficile!!!! 😭 Dopo un anno a ritrovarci così...
1870 giorni fa
Ragazzeee finalmente oggi abbiamo fatto il primo passo importante è stata una giornata meravigliosa😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Mara
1903 giorni fa
Ciao a tutte, Per le scarpe da indossare sotto l'abito da sposa sarei orientata sul classico bianco, ma non escludo altri colori (tenui tipo cipria) o un sandalo gioello. Il dubbio è però sull'effetto finale. Qualcuna ha preso scarpe NON bianche e...
1908 giorni fa
Ciao a tutti futuri sposi e spose. Questa è la tabella delle vaccinazioni del Veneto. Credo che ce ne sia una per ogni regione ma io vivo qui e pubblico questa. Se si rispetta davvero per il mio matrimonio sarò vaccinata anch'io! Incrocio le dita...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1910 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1953 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1989 giorni fa
Ciao brides! Siamo alle prese con la scelta delle letture, cosa che avevamo completamente tralasciato perché non lo sapevamo 😅 durante il corso pre matrimoniale ci è stato detto e quindi stiamo iniziando a capire quali scegliere! Nel lezionario di...
Fotografi garanzie ANFM