Rovigo, Rovigo · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 4.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Buongiorno mamme. Ho un bimbo che ad Agosto farà due anni. Da quando è nato, siamo sempre stati io e lui H24, mio marito lavorando arriva a casa alle 19, in poche parole io e David siamo sempre stati...
Ciao a tutte ho da poco scoperto di essere incinta del secondo figlio ho la visita il 2 maggio. Incrociando le dita e sperando vada tutto bene il primo pensiero è stato: stavolta non allatto. Del mio...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Buongiorno a tutte! Mi faccio coraggio e apro questo post... spero saremo in tante a tenerci compagnia ❤
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ciao future mamme (o attuali mamme che durante la gestazione hanno vissuto questa situazione). Spiego in breve la situazione e chiedo consiglio: mio marito è un sanitario quindi soggetto a turni...
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Buongiorno, è da un pò che ci penso ma non ho mai il coraggio di scrivere e chiedere pareri un pò per vergogna e un pò perchè "è presto". Il prossimo luglio io e fm ci sposiamo, già conviviamo da...
Ciao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, chi ha avuto il cloasma gravidico? Io ho una pelle molto chiara e delicata , ho già di mio alcune macchie tipo lentiggini sul viso che si accentuano col sole forte (uso protezione 50...
Ciao ragazze, aiutatemi a capire se secondo voi questo test è positivo o è una linea d’evaporazione? L’ho eseguito questa mattina e forse è sbiadita perché è ancora l’inizio.. ma ho fatto tanti test...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ragazze intimo prima notte ??
Ho scoperto il mio positivo da poco 🥹❤️❤️🍼 A fine mese prossimo io e mio marito partiamo ,prima faremo più di 1000 kilometri in auto ,e poi partiremo x l'Egitto x festeggiare il nostro anniversario di...
Ciao ragazze!chiedo aiuto a chi lo sa. Con la precedente gravidanza ho fatto richiesta dei soli 5 mesi obbligatori,non ho nemmeno mai chiesto le ore d'allattamento,ma adesso per vari motivi,mi sono...
Ciao a tutte bellissime future o già mamme, cosa ne pensate del sesso durante la gravidanza? Avete continuato ad avere rapporti come se niente fosse o avete interrotto? Io sono entrata al sesto mese e...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
A quante è capitato così? Noi stiamo provando da poco ecco i nostri mesi: ottobre novembre dicembre febbraio marzo aprile maggio e ora sono incinta ultimo ciclo a maggio 😍 Non ci credo ancora pensavo...
Non so come iniziare questo post ma io ancora non ci sto credendo! Ho iniziato a lavorare dal 14 giugno, un lavoro fatto x 6 mesi 3 anni fa. Sono oss ma comunque visto la poca esperienza solo 6 mesi,...
Domandona: qualcuna di voi è rimasta incinta con il coioto interrotto ?
Salve sono nuova, ho un problema che mi tormenta sempre, sono al secondo mese di gravidanza e volevo sapere se per voi le voglie sono vere. I dottori dicono di no ma gli antichi dicevano che se non...
Mi rivolgo alle mamme che fanno lavori " pesanti " ( quindi ad esclusione di chi lavora in ufficio o ha un lavoro sedentario) come avete gestito la gravidanza? Avete lavorato per tutto il tempo ? Era...
Ciao a tutte, fra qualche settimana mi dovrò mettere in maternità anticipata. Volevo chiedervi se aveste informazioni in merito a quanto si percepisce di stipendio nel periodo di maternità anticipata....
Ciao mammine e future mammine, avrei tanto bisogno dei vostri consigli. Ho iniziato a girare per vedere i vari trio e devo dire, che più me li spiegano e più a me sembrano tutti uguali! 🫢🤫😓 ma solo...
Visto che stiamo considerando il viaggio di nozze in crociera (ho fatto già un altro post)vorrei qualche informazione..intanto si può anche prenotare online da soli?e poi curiosità sulla vita a...
Ciao a tutte, Per il protocollo delle crociere, è sempre previsto il tampone prima di salire , e a metà crociera? Oppure non ci sono più
Ciao a tutti ! Oggi ho comprato il vestito per il rinfresco che farò La sera del matrimonio. Tolgo il vestito da sposa perché sennò muoio dal caldo 😂😂😂 secondo voi come sto ?
Ciao ragazze, io e mio marito siamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6. Ci siamo sposati il mese scorso e stavamo pensando di iniziare a mettere si famiglia. Secondo voi è troppo presto?
Ciao a tutte future mammine..stamattina ho fatto un test di gravidanza anche se l ho fatto troppo troppo presto.. pero avendo tanti sintomi non ho resistito! Il ciclo mi dovrebbe venire tra il 3 e il...
Ragazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . Però l’unica pecca è che le peonie a settembre non ci sono però il fioraio ha detto che me le faceva trovare .....
Ciao ragazze/i. Sono in crisi perche' abbiamo decisamente TROPPI invitati alla cerimonia e al ricevimento: 140 persone. Abbiamo 80 persone solo di parenti, il resto sono amici. Mi sono pentita...
Fotografi garanzie ANFM