Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2920 giorni fa
Ciao ragazze, la prossima settimana iniziamo la ristrutturazione della nostra casetta! ❤️ Vorremmo fare una parete di pietra in soggiorno .. io pensavo sulla parete più piccola, dietro il divano mentre FM preferirebbe la parete più grande dietro la...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3300 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Evelin
3343 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le pareti turchesi il bianco spicca tantissimo a voi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4153 giorni fa
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con cui condivideranno il resto della loro vita, vestita...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4232 giorni fa
Eccomi qui sono tornata a lavoro oggi dopo due settimane intense ma piacevoli. La mattina del matrimonio ero super calma, mentre il futuro sposo era un po teso. Appena sono arrivata in chiesa ed ho sentito le note dell'ave Maria suonare, ho capito...
Ho caricato una foto nel post di Zaira
4714 giorni fa
salve a tutte ragazzeee..... mi rivolgo alle spose 2014...come procede l organizzazione?? e le varie idee?? avete gia fatto qualcosina o ci state pensando?? su su condividiamo le nostre idee...e chi piu ne ha piu ne metta :-)!! p.s io ho gia iniziato...
Fotografi garanzie ANFM