Vai ai contenuti principali
M
Martina

Roma, Roma · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3492giorni 6hh
Carmen
Cuscino neonato si o no?
Carmen, Il 8 Luglio 2020 alle 22:44

Buonasera mammine,mi chiedevo ma il cuscino serve all'inizio o no? Se si quale devo acquistare ??

Martina, venerdì 10-Lug-20 20
Deaa
Cameretta 💖
Deaa, Il 14 Luglio 2019 alle 20:13

Che soddisfazione vedere la cameretta per la mia pupa prender forma 😍 ora mancano solo gli abbellimenti da fare pian piano!

Luana, lunedì 14-Set-20 78
Very__
Cuscino gravidanza
Very__, Il 18 Luglio 2019 alle 12:56

Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi. Vorrei comprare il cuscino per la gravidanza perché inizio a non dormire bene la notte mi sapete consigliare qualche valido prodotto? Anche acquistandolo...

Very__, lunedì 22-Lug-19 19
Sara
Trio quale avete scelto?
Sara, Il 18 Giugno 2019 alle 17:20

Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad...

Gin., domenica 12-Gen-20 118
F
a chi è capitato?
Fabrizia, Il 11 Luglio 2019 alle 20:00

Ciao a tutte! Io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio, fra una settimana dovrei avere il ciclo e scoprire qualcosa ma non ho nessun tipo di sintomo che possa farmi pensare di essere...

Fabrizia, giovedì 25-Lug-19 21
Denise
Dispositivi anti abbandono
Denise, Il 4 Luglio 2019 alle 12:45

Ciao a tutte, tra le varie cose che possono servire per un bimbo, mio marito (più paranoico di me) ha scovato alcuni sensori anti abbandono per bambini, alcuni sono da posizionare nel seggiolino della...

Jennifer, lunedì 8-Lug-19 88
R
Allattamento consigli
Riccia, Il 29 Giugno 2019 alle 16:57

Buonasera ragazze volevo sapere ma quali cibi bisogna evitare quando si allatta al seno? I vostri figli con il sole vostro latte si saziano? E quanto tempo li tenete al seno?

Stefy, lunedì 1-Lug-19 19
Giusy
Ragazzeeeeeeeee..
Giusy, Il 29 Giugno 2019 alle 18:19

Ciao a tutte..... sono nella 15+1 .... una dmnd..... ma avete anche voi ancora delle perdite bianche??io dal 1°giorno...grazie

Angel, mercoledì 3-Lug-19 15
Roberta
Iter ristrutturazione! Aiuto
Roberta, Il 19 Giugno 2019 alle 17:26

Mi aiutate a capire cosa fare per avviare una ristrutturazione? Se volessi ad esempio abbattere delle pareti, alzarne altre... Occorre un progetto di un ingegnere /architetto?

Martina, giovedì 20-Giu-19 3
B
Pittura antimacchia in cucina
Bridetobe, Il 6 Giugno 2019 alle 12:30

Ciao sposine, qualcuna di voi ha optato per questo genere di “rivestimento”, accantonando le classiche e solite piastrelle? Se si, potreste dirmi quanto avete speso più o meno? Grazie.

Alessia, sabato 29-Giu-19 32
M
Chi ha scelto infissi bicolore? Help!
Marymary, Il 20 Maggio 2019 alle 11:35

Ciao ragazze... sono alle prese con la nuova casa e la scelta di mille cose.. chi di voi ha gia infissi bicolore? O li ha gia montati? Help ho da chiedervi delle cose.. Grazie mille ragazze..

Martina, venerdì 7-Giu-19 10
Ludovica
Pareri acconciatura!!
Ludovica, Il 26 Maggio 2019 alle 20:39

Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee

Imma, venerdì 31-Mag-19 379
Alessia
Bimba piange inconsolabile prima di addormentarsi
Alessia, Il 27 Maggio 2019 alle 10:26

Buongiorno mamme... ho bisogno di un vostro aiuto, mia figlia ha 3 mesi e mezzo, sono 2 settimane che ogni giorno per addormentarsi è un macello... piange disperata, diventa paonazza e sembra quasi...

Alessia, martedì 28-Mag-19 35
L
Trio economico
Livia, Il 24 Maggio 2019 alle 15:04

Ciao ragazze mi sto documentando da qualche giorno per un trio/duo economico.. voglio prendere la next to me quindi la navicella per me è relativa dato che, se tutto va bene, partorirò tra fine...

Martina, lunedì 27-Mag-19 15
Musica
Pancia dura ogni 10 minuti
Musica, Il 23 Maggio 2019 alle 23:15

Ciao ragazze sono sdraiata sul divano ed è da più di un ora che mi si indurisce la pancia provocando un leggero dolore ogni 10 minuti circa.... secondo voi se continuano stanotte devo allarmarmi??...

Patrizia, sabato 25-Mag-19 5
Anna
Questione spinosa allattamento
Anna, Il 24 Maggio 2019 alle 10:31

Ciao a tutte! Premetto che non sono ancora incinta e che abbiamo iniziato la ricerca solo da questo mese. Pensando un po' ai vari aspetti della gravidanza e del post parto, io credo che non vorrò...

Silvia, domenica 26-Mag-19 33
Alessia
Pittura parete bicolore. Help!
Alessia, Il 18 Maggio 2019 alle 16:01

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio da voi. A casa avevo una parete bicolore da coprire, sopra azzurro chiaro e sotto azzurro più scuro. Dopo aver carteggiato, stuccato, passato il fissativo acrilico...

Antonella, venerdì 24-Mag-19 3
Stefs
Consiglio arredamento
Stefs, Il 9 Maggio 2019 alle 19:07

Volevo un consiglio da voi...vicino alla poltrona cosa andrebbe bene: un tavolino o una lampada da terra alta? Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Stefs, venerdì 24-Mag-19 23
Patrizia
Piastrelle cucina
Patrizia, Il 22 Maggio 2019 alle 19:56

Ciao a tuttee.. ero in totale confusione per il rivestimento della cucina.. alla fine oggi ho scelto quello della MGM ceramiche. vi allego la foto del rivestimento e quella della cucina.. ditemi cosa...

Roberta, lunedì 10-Giu-19 11
R
Asciugamani neonato
Rita, Il 29 Aprile 2019 alle 19:14

Ciao ragazze, l'ospedale mi chiede di portare degli asciugamani per la piccola, voi quali metterete in valigia? Quelli di spugna per neonato, mussole o altro?

Rita, giovedì 2-Mag-19 10
A
Camino che ve ne pare..(parte 2)
Antonietta, Il 20 Aprile 2019 alle 16:53

Ciao sposine,come si evince dal titolo già in precedenza ho aperto un topic per chiedervi un parere riguardo il camino..oggi L Architett ci ha dato un nuovo progetto..quale vi piace di più ?grazie a...

Roberta, martedì 21-Mag-19 32
Roberta
Idee per mascherare un pilastro
Roberta, Il 7 Ottobre 2018 alle 08:53

Ciao sposine e future spose , abbiamo acquistato casa da poco.. è tutta da ristrutturare ... volevo chiedervi se qualcuna di voi in casa ha un pilastro in bella vista (ed ovviamente non potendolo...

Rosjana, martedì 23-Apr-19 21
A
Gravidanza
Alessandra, Il 28 Marzo 2019 alle 14:45

Ciao ragazze..chi di voi è in attesa? A me hanno fatto venire l ansia con tutti quei test e analisi...ad esempio l amniocentesi mi mette proprio il terrore...qualcuna di voi l ha fatta? Come è andata?...

Elena, giovedì 11-Apr-19 44
L
Salivazione eccessiva
Laura, Il 28 Marzo 2019 alle 19:52

Buonasera a tutte ragazze. Sono a 10 po e aspetto le rosse tra lunedì e martedì. Ho molto male al seno ma mi succede tutti i mesi, doloretti al basso ventre e anchw qui nulla di nuovo... Quello che mi...

Martina, venerdì 29-Mar-19 5
Elisa
Fiocco rosa per noi... Aspettiamo Virginia 💕
Elisa, Il 29 Marzo 2019 alle 07:10

Buongiorno ragazze! Ieri mattina abbiamo avuto la morfologica: è andato tutto bene, organi e misure sono in linea con la settimana di gravidanza (sono a 21+3) e si muoveva un sacco! Misura circa 23 cm...

Federica, venerdì 29-Mar-19 12
Rosy
Consiglio tende
Rosy, Il 25 Marzo 2019 alle 22:30

Buonasera ragazze io e mio marito provvisoriamente stiamo in affitto e la casa era già arredata..tutta il legno..Vorrei cambiare le tende ke ci sono e mettere quelle a rullo "night&day" un color...

Rosy, giovedì 28-Mar-19 20
Very__
Mal di pancia 6settimana!!
Very__, Il 25 Marzo 2019 alle 21:47

Ciao ragazze!! Sono nella 6settimana mercoledì avrò la prima visita! Volevo chiedervi se è normale e avete avuto anche voi dolori alla pancia un po’ simili a quelli del ciclo.. intermittenti un po’ ci...

Martina, giovedì 28-Mar-19 9
Giorgia
Vi è mai capitato?
Giorgia, Il 27 Marzo 2019 alle 13:11

Ciao future mamme..oggi vorrei chiedervi questo..vi mai capitato di ascoltare la nuova canzone ',tutto tua madre' di J-Ax e piangere a dirotto come se raccontasse di voi?? Mi spiego..io non sono...

Sposa, giovedì 28-Mar-19 74
M
Piano cottura in acciaio o vetro temperato nero?
Mary, Il 26 Agosto 2017 alle 09:49

Ciao a tutte sono ancora indecisa sul piano cottura,ho scelto il piano cottura whirlpool GOA 7523/nb qualcuno lo ha uguale?se si come vi trovate?o devo scegliere l'acciaio?sono in crisi😢

Francesca, mercoledì 13-Mar-24 65
E
Cucina
Erika, Il 27 Marzo 2019 alle 18:02

Ciao a tutte ho una cucina di scarso 10 mq ma mi è difficile da dividere. Non so se fare penisola o isola. C’è qualchno che ce l’ha della mia stessa misura divisa dal soggiorno? Come l’ha arredata ?...

Alessia, lunedì 1-Apr-19 11
M
i cani e la toxo
Michela, Il 21 Febbraio 2019 alle 08:44

I cani non trasmettono la toxo è vero? Io so che la trasmettono i gatti in realtà..xke io a casa ho una cagnolina che adoro e coccolo sempre ma il mio compagno Mi dice sempre di nn toccarla o di...

Federica, domenica 24-Feb-19 18
Valentina
Linea flebile quasi impercettibile
Valentina, Il 20 Febbraio 2019 alle 16:11

Salve ragazze. Questa mattina ho fatto un test di gravidanza (secondo il calendario oggi è il primo giorno di mestruazioni, secondo Flo il 25 dovrebbero arrivarmi.. non so perchè questa differenza..)...

Veronica, lunedì 13-Gen-20 61

Gruppi generali

Ispirazione