Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutte, avrei una curiosità da togliermi. Qualcuna di voi saprebbe dirmi, i sintomi che si hanno quando si hanno le tube chiuse? Avete avvertito male in particolare o è stato un campanello di allarme per l'impossibilità nella fecondazione?
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi una cosa. Sono 8 mesi che proviamo ad avere un bimbo, avendo rapporti concentrati quando si manifestava il muco e sono 8 mesi che non arriva. Questo mese ho acquistato i test di ovulazione. Risultato positivo e abbiamo...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere se i sintomi della gravidanza li avete avuti prima di fare il test o dopo? Di che tipo? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
4232 giorni faEccomi qui sono tornata a lavoro oggi dopo due settimane intense ma piacevoli. La mattina del matrimonio ero super calma, mentre il futuro sposo era un po teso. Appena sono arrivata in chiesa ed ho sentito le note dell'ave Maria suonare, ho capito...
Ho creato un post
4249 giorni faCiao a tutte, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie e non so se mi riconnetterò prima del matrimonio del 6 Settembre. Auguro a me e a tutte le future spose di quel giorno, un grosso in bocca al lupo, dopo lo sforzo per arrivare fino...
Ho creato un post
4588 giorni faBuongiorno a tutte oggi apro un topic per sognare, visto che è mercoledì e la voglia di arrivare al weekend è tanta, così mi sono chiesta: com'è nata la vostra storia d'amore che vi ha portato fin qui? E in che modo siete arrivate al Vostro lui? Ciao...
Ho creato un post
4611 giorni faBuongiorno a tutte. Stiamo girando per i fiorai, e anche grazie all'aiuto di matrimonio.com abbiamo preso contatti con vari fiorai tra cui Floreventi. Le recensioni qui sono ottime, ma volevamo sapere il costo in cui si aggirava orientativamente,...
Ho creato un post
4638 giorni faRagazze oggi mancano esattamente 13 mesi alle nostre nozze e l'emozione già si fa sentire . Tutti ci chiedono "quando ti sposi?" e vorrei gridarlo al mondo intero che mancano solo 13 mesi, ma per il momento non lo sanno (solo 3 nostri amici) e a...
Ho creato un post
4649 giorni faCiao ragazze, oggi vi faccio una domandina furbetta o meglio curiosa. Naturalmente ci accingiamo a preparare il nostro Matrimonio con la persona che amiamo ma, c'è stato un grande amore prima del vosto fidanzato e futuro marito? Colui con il quale...
Ho creato un post
4652 giorni faCiao future spose e neo spose, volevo chiedervi, quale fioraio avete scelto per il vostro matrimonio romano o in provincia di Roma?
Ho creato un post
4691 giorni faCiao a tutte le future e le neo spose abbiamo scelto il posto dov ci sposeremo il 6 settembre 2014, cioè Sant'Andrea in Flumine. C'è piaciuta subito sia dalle foto in internet che dal vivo. Racchiude tutto quello che cercavamo, sono poi molto gentili...
Fotografi garanzie ANFM