Caserta, Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2020
Bacheca
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato al post di Minù
2191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2194 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ambra
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2202 giorni fa
Ho creato un post
2209 giorni faRagazze per sdrammatizzare un po la situazione se vi fa piacere vediamo un po insieme i nostri abiti......❤❤❤❤
Ho partecipato a un sondaggio
2209 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al post di Gemma
2211 giorni fa
2213 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
2213 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2214 giorni fa
Ho creato un post
2216 giorni faBuongiorno mi chiamo maria mi dovevo sposare il 4 maggio ma ho dovuto spostare e sposo il 7 ottobre mi fa tanto piacere conoscere persone che sposano in questa data
2216 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2216 giorni faMatrimonio spostato eravamo quasi arrivati al traguardo ma abbiamo dovuto spostare invece del 4 maggio al 7 ottobre spero che tutto passa al più presto 🥰❤
Fotografi garanzie ANFM