Caserta, Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2020
7Ciao a tutte ragazze, ero convinta di poter richiedere i certificati da portare al parroco non prima di sei mesi prima del matrimonio. invece il parroco mi ha detto che l’importante È che i...
Buongiorno a tutte, Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vedo in tantissimi post spose che rimandano anche i matrimoni in prossimità della nostra data. Ora mi chiedo, ma non è un po' presto per annullare i...
Matrimonio spostato eravamo quasi arrivati al traguardo ma abbiamo dovuto spostare invece del 4 maggio al 7 ottobre spero che tutto passa al più presto 🥰❤
Ragazze per sdrammatizzare un po la situazione se vi fa piacere vediamo un po insieme i nostri abiti......❤❤❤❤
Ultimamente quando entro qui è un sconforto totale, sono molto dispiaciuta per le spose di marzo, aprile, maggio che non possono coronare il loro sogno nel giorno che è stato scelto da loro. Ma la...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Buongiorno mi chiamo maria mi dovevo sposare il 4 maggio ma ho dovuto spostare e sposo il 7 ottobre mi fa tanto piacere conoscere persone che sposano in questa data
Fotografi garanzie ANFM