'Lissone', Monza e Brianza · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milù
1835 giorni fa
Buonasera sposine! Ho comprato questi ventagli e mi arriveranno in questi giorni , sto iniziando a pensare come personalizzarli per renderli più carini, alte di voi li hanno comprati? avete qualcosa da consigliarmi? Graziee 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1901 giorni fa
Ventagli Centro tavola. Tema musica e girasoli Lettere intagliate nel polistirolo Sacchettini per confetti e caramelle Sacchettini per contenere il riso colorato di verde Cassette frutta per allestimento fuori chiesa e location Cornice photobooth...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
1920 giorni fa
2055 giorni fa
2083 giorni fa
Grazie al matrimonio ho scoperto una vera e propria passione per il fai da te...
Ho caricato una foto nel post di Palmy
2097 giorni fa
Ciaooo a tt... qualcuno fa i segnaposti x la sala?? K tipo state fcnd?? Potete darmi qualche idea....
Ho caricato una foto nel post di Laura
2166 giorni fa
Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli Swarovski con dettagli in argento 🤪💕 e le vostre???...
2178 giorni fa
Ciao a tutte, vi propongo 3 fermagli per acconciatura: quale vi piace di più? 1. 2. 3.
2186 giorni fa
Se non sapranno darci certezze anche molte di noi spose da settembre a dicembre saranno costrette a posticipare.. Concordo sul fatto che si decidano a dare delle direttive univoche. Con la scuola l hanno fatto.Hanno chiuso le scuole da fine febbraio...
2190 giorni fa
Buongiorno a tutte, per passare il tempo ogni tanto guardo su internet gli accessori per capelli da sposa. Per il mio matrimonio farò un raccolto, e mi piacerebbe avere delle forcine o fermaglio con fiori e brillantini che riprendano un po' l'abito,...
Fotografi garanzie ANFM