Tortorici, Messina · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2046 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2049 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2063 giorni faCiao spose! 🥰 oggi vorrei chiedervi... cosa preferite come segnaposto per dei bimbi?
2064 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Ho partecipato al post di Antos
2066 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2066 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2068 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
2068 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2073 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2073 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2074 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2074 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
Ho ottenuto una medaglia!
2075 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2075 giorni faCiao ragazzi come procedono i preparativi?
2077 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
Ho ottenuto una medaglia!
2080 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM