Pisa, Pisa · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1738 giorni fa
Venerdì finalmente siamo riusciti a fare il matrimonio dei nostri sogni... Nonostante il numero d'invitati sia sceso notevolmente per via dei greenpass e della lontananza rispetto alla nostra città di residenza, è stato tutto perfetto! 😊😁❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1758 giorni fa
Ciao ragazze, ho una domanda per voi, qualcuna di voi ha acquistato le proprie partecipazioni in negozi on line? Se si, mi consigliate qualcuno di affidabile a prezzi economici? (Max 1.50 € a partecipazione) grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1759 giorni fa
Salve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1816 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1819 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Virna
1828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guia
1976 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
1994 giorni fa
In queste giornate così tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Emma
2016 giorni fa
Mi diletto con la grafica, complice un brutto raffreddore che in via precauzionale mi tiene a casa ho ideato queste partecipazioni segnalibro. Andranno forate, unite col nastrino rosa e inserire nella busta in basso: che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Guia
2054 giorni fa
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2063 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2092 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM