'Corato', Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2145 giorni faRagazze ora su RAI 1 parleranno delle spose eroine 2020 che non hanno rimandato!!
Ho creato un post
2167 giorni faDal suo profilo ufficiale! A piccoli passi ma non smettiamo di sperare che andrà tutto bene 💪🏻🌈🙏🏻💕
Ho creato un post
2171 giorni faSposeeee, da INVITATE ai matrimoni, quale bomboniera avete apprezzato di più? A prescindere da quella che poi avete scelto per il vostro matrimonio ☺️ Io sono ancora indecisa. Vediamo cosa viene fuori da questa sorta di sondaggio. Se avete FOTO,...
Ho creato un post
2181 giorni faSpose come sono le vostre scarpe da sposa décolleté? 😍 Io non le ho ancora trovate ma non indosserò il modello sandalo aperto.
Ho creato un post
2181 giorni faDi che gusto sarà la vostra wedding cake?
Ho creato un post
2186 giorni faIo non vorrei il classico cuscino, ma qualcosa di più originale. Non so ancora cosa però 🙈🙈
Ho creato un post
2186 giorni faUltimamente sono molto in voga. Allungano le gambe e danno un tocco glamour. Postate FOTO 💕
Ho creato un post
2186 giorni faChe tipo di bouquet avete scelto? Io ho ancora dei dubbi, ma credo che andrò sulla tipologia in foto (invece del rosa così carico, il cipria)
Ho creato un post
2187 giorni faSpose, avete già in mente la vostra acconciatura? Con velo o senza? Io credo di inserire un dettaglio simile a questo in foto, oltre al velo.
Ho creato un post
2187 giorni faRagazze, per chi ancora non lo sapesse.. Enzo Miccio in questi giorni farà molte dirette su Instagram sul mondo del wedding con diversi esperti (tra cui make up artist, hair stylist, prete, ecc...). Ho seguito la diretta di ieri con un fotografo (è...
Ho creato un post
2187 giorni faSpose dicembrine, quale sarà il tema del vostro matrimonio? Quali saranno i colori e gli elementi guida?
Ho creato un post
2187 giorni faCosa vi ha colpito della nostra meravigliosa location? Quando vi sposerete? 🤞🏻❤️🌈
Fotografi garanzie ANFM