COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Precisa Settembre 2021 Bari

Quale bomboniera? 🤔

Elenia, il 7 Maggio 2020 alle 21:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato Salva
Rispondi

Quale bomboniera? 🤔 1
Sposeeee,
da INVITATE ai matrimoni, quale bomboniera avete apprezzato di più? A prescindere da quella che poi avete scelto per il vostro matrimonio ☺️ Io sono ancora indecisa. Vediamo cosa viene fuori da questa sorta di sondaggio. Se avete FOTO, postatele

30 Risposte

Ultime attività da Echeveria, il 8 Maggio 2020 alle 08:59
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Quella che ho più apprezzato è stata una bomboniera gastronomica, per l'esattezza una marmellata mantecata con i vini delle valli veronesi... una bomba!
    al secondo posto uno svuota tasche in legno di ciliegio, realizzato personalmente dallo sposo.
    ok anche per roba utile per la casa, tipo ciotole per salse, sale-pepe, set posate...

Non mi piacciono i profumatori! Finirebbero direttamente nel cestino. Piuttosto dei profumatori preferisco non ricevere niente perchè i soldi sono stati donati a qualche ente.

ah si, non mi piace nemmeno una bomboniera che richiami l'albero della vita o le statuine con i due omini....

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao!
    A me piacciono le bomboniere enogastronomiche (liquori, vini, olio)! I profumatore per ambiente non sono male ☺
    Oggetti vari non li sopporto invece
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😂 Io la vedo esattamente come te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    Il porta bon bon Ottaviani che abbiamo poi scelto noi era stata le splendida bomboniera dei cugini di mio marito. Quando abbiamo aperto la confezione, eravamo a bocca aperta, mentre io dicevo sicura : 《L'avranno scelta soltanto per i parenti stretti》. Poi è arrivato il nostro turno pochi mesi dopo e io non riuscivo a trovare UNA bomboniera degna di questo nome (almeno ai miei occhi), dopo quello splendido oggetto. Così abbiamo sollevato bandiera bianca e abbiamo chiesto loro il permesso di replicare la loro bomboniera per i miei parenti e ne abbiamo presa una simile per i parenti di mio marito. Ancora adesso le guardo tutta felice.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    I soprammobili no di sicuro.. portagioie, svuotatasche,oggetti da cucina etc..
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Sono orientata anch'io verso qualcosa di utile, niente oggettistica di "arredo"
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Le eviterei volentieri anch'io, soprattutto perché è un'altra spesa 💸😂 però, come dici anche tu, non si possono non fare anche perché è l'unico modo per ringraziare ufficialmente gli invitati per aver preso un giorno di ferie, per aver comprato abiti, scarpe, fatto regali appositamente per il nostro matrimonio 🙈 io proprio per questo sono orientata verso qualcosa di utile (tipo per la cucina). Almeno per vedere i soldi spesi al meglio e non buttati al vento in cose inutilizzabili
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Sincera.. le ho “odiate” tutte e buttate.. x me sono inutili😅 ma ahimè sembra che non si possano non fare, quanto meno nella forma di un presentino😂 xo in questo mi rendo conto di essere abbastanza estremista!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Bravaaaa ahah io i prendi polvere non li sopporto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    Un set di tre tipi di miele
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Io ho apprezzato molto quelle utili (sale pepe e olio e aceto) o quelle gastonomiche (mieli e marmellate)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Una piccola statua in polvere di marmo “solidale” Quale bomboniera? 🤔 2

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Una piccola lanterna in ceramica bianca con una farfalla . Un set sale e pepe con le farfalline con i colori pastello . Un profumatissimo a forma di cuore.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Concordo!!!anche noi avevamo fatto quella scelta
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    O quelle gastronomiche oppure delle piante, anche i profumatori non mi dispiacciono. L'importante è che non siano assolutamente bomboniere prendi polvere, cose inutili che io di solito butto nel primo bidone che trovo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala

La bomboniera più bella che ho ricevuto? Una bottiglia di Amarone! Ma penso che gli sposi abbiano speso un occhio della testa. In ogni caso opta per qualcosa di gastronomico, secondo me vai sempre sul sicuro rispetto agli oggetti.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto di donare in beneficenza ad un'associazione che mi sta particolarmente a cuore.. niente cornici, soprammobili o aggeggi vari che nn servono a niente! 😂
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    Guarda sicuramente posso dirti quelle che proprio non mando giù e che ho ricevuto più spesso agli ultimi matrimoni a cui sono andata...i profumatori per ambiente 😱😱😱 un incubo 🤣🤣 ...io non so ancora cosa farò perche sono indecisa tra tre quattro cosette.. ma sarà di sicuro qualcosa di utile/elegante/sobrio... niente mamozzi che non sai dove posizionare in casa 😝
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Anche io preferisco quelle gastronomiche, ho ricevuto una volta un barattolo di miele (come segnaposto) e una volta una bottiglietta da 100 mL di olio (come bomboniera), e io mi sto orientando sullo zafferano.

invece ho una vera avversione nei confronti di cornici, profuma ambienti, e tutte ste cose che non so dove mettere in una. casa piccola...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Un’alzatina per dolci piccolina e un’altra 3 fialette di sale rosa, sale nero è un altro tipo di sale, questa era bellissima la descrizione del perché avevano scelto il sale e come utilizzarli in cucina!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    Amo le bomboniere gastronomiche ma anche oggetti utili come tazzine, taglieri, cavatappi o bicchieri.....quella che più mi è piaciuta è stata una scatola con 6 coppette piccole per il gelato 🍧 che fece mia zia
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Io sono anti soprammobili 😂 volevo proprio orientarmi su qualcosa di "utile"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Il barattolino di miele fatto in casa! In ogni caso bomboniere commestibili!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala

Quella utile! Impicci di ceramica o cosini giganti non sono graditi!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Marmellate...liquore....miele......io farò degli orci con all interno dell' olio😍😍
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    In generale prediligo le bomboniere gastronomiche, ma non ne ho mai ricevute. Tra quelle ricevute ho apprezzato molto un porta tovaglioli perché il caso ha voluto che fosse proprio uguale allo stile della mia cucina e lo uso ancora oggi! 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Non sarà originale, ma ho apprezzato molto il vasetto di miele!!! Mangiato tutto😋
    Invece i soprammobili non mi piacciono e comunque è impossibile incontrare il gusto di tutti gli ospiti
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Quelle gastronomiche non lo ho mai ricevute e mi incuriosiscono. Quali hai ricevuto di preciso? 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Io non ho ricevuto bamboniere utili, ma la pigna in ceramica è bellissima... io vorrei fare le bilance piccole (quelle digitali) oppure una piantina grassa dentro una testa di moro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io quelle gastronomiche......perché utili...poi anche taglieri o altri accessori per la cucina esclusi gli apri bottiglie di argento ne avrò forse quattro se non di più ricevute in matrimoni diversi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti